Calcio L'inter vira su Taider

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
Il club nerazzurro ha cambiato l'obiettivo principale del suo calciomercato per quanto riguarda il centrocampo: non più il belga-indonesiano del Cagliari ma il francese del Bologna

300363_heroa.jpg


L'Inter l'ha inseguito a lungo, già nelle scorse stagioni e questa volta sembrava proprio volesse provarci fino in fondo a portarlo in nerazzurro: il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan avrebbe dovuto essere il simbolo della nuova Inter targata Thohir. Le radici indonesiane del centrocampista rossoblù erano il biglietto da visita ideale per farne il calciatore più rappresentativo della nuova squadra nerazzurra dopo l'ingresso nella proprietà del magnate di Giakarta. Invece nulla di tutto questo.

Quanto i rumors di calciomercato presupponevano sembra non corrisponda alla realtà. Secondo quanto riferisce la 'Gazzetta dello Sport', infatti, indiscrezioni provenienti dall'ambiente nerazzurro parlano di un Thohir che di spendere 15-18 milioni di euro per Nainggolan non ha alcuna intenzione. Troppo caro il giocatore e non indispensabile per il rilancio commerciale del club in Asia e in Indonesia in particolare, visto che comunque il club nerazzurro da quelle parti è già ampiamente amato, sin dai tempi di Ronaldo e Baggio.

Così, ecco che l'obiettivo principale per rinforzare il centrocampo nerazzurro è cambiato. L'Inter si è infatti tuffata con decisione all'inseguimento del centrocampista del Bologna Saphir Taider. Oggi gli uomini mercato nerazzurri incontreranno quelli del Bologna e, secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', l'offerta è già bella e pronta: 8-10 milioni di euro più la comproprietà di Duncan e la seconda metà di Khrin, che è già in comproprietà tra i due club.

Offerta, però, che è ancora lontana dalla valutazione di 18 milioni di euro che il Bologna ha fatto del suo giocatore. Pertanto ci sarà tanto da discutere per trovare un punto d'incontro. Certo è che l'Inter ci proverà fino in fondo.

Fonte: Goal.com