linux007

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2009
246
0
Miglior risposta
0
Sò che l immagine e tagliata ed e piccola e che siamo fuori stagione.. ma voelvo postarlo.. datemi un voto .-.

2gtahio.jpg
 
xD non si vede quasi niente ed è piccolissima... comunque voto 7-- perchè il cappello è incollato perfettamente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aumento reputazione :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
mmmm...una ricolorazione dell'elefantino ed hai incollato il capello e messo sotto un pezzetto di ghiaccio...5- migliora ^^
 
Anche se tecnicamente semplice, è molto carino, stai migliorando a vista d'occhio! :emoji_smiley:

PS. Qualche imperfezione c'è, ma perchè l'hai tagliato così?
 
8 ;) ;) ;) Sei bravo : )

Grazie =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mmmm...una ricolorazione dell'elefantino ed hai incollato il capello e messo sotto un pezzetto di ghiaccio...5- migliora ^^

certo che migliorerò ho appena iniziato è la 5^ alt che faccio U.U cmq Grazie lo stesso =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche se tecnicamente semplice, è molto carino, stai migliorando a vista d'occhio! :emoji_smiley:

PS. Qualche imperfezione c'è, ma perchè l'hai tagliato così?

E che l immagine presa ( dall habbo pack ) era di queste grandezze e visto che l ho elaborata con paint.net nn sapevo come aggiungere uno spazio per il cappello XDD
comunque il ghiaccio l ho fatto a mano prendendo i colori da un altro esempio
 
Ultima modifica:
Grazie =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


certo che migliorerò ho appena iniziato è la 5^ alt che faccio U.U cmq Grazie lo stesso =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


E che l immagine presa ( dall habbo pack ) era di queste grandezze e visto che l ho elaborata con paint.net nn sapevo come aggiungere uno spazio per il cappello XDD
comunque il ghiaccio l ho fatto a mano prendendo i colori da un altro esempio

Usa Paint la prossima volta, a mio parere è meglio :soso:
Comunque, sarebbe molto carino come furno e sei migliorato molto con i recolourize, bravo. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Usa Paint la prossima volta, a mio parere è meglio :soso:
Comunque, sarebbe molto carino come furno e sei migliorato molto con i recolourize, bravo. ^^

Grz =) , approposito ti aumento reputazioni visto che mi dai smepre consigli =)