Calcio Lione 0 - 1 Juventus

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Lione 0 - 1 Juventus

La Juventus porta a casa una vittoria importante contro un Lione di tutto rispetto. Personalmente penso che la Juve sia stata molto fortunata e che abbia giocato bene solamente 10/15 minuti dopo l'uscita di Tevez e Osvaldo (Vucinic e Giovinco al loro posto)

Voi cosa ne dite?​
 
Non finirò mai di dire che Osvaldo è scarso, non è un giocatore da Juve. Buona la partita di Vucinic e Giovinco, la partita è cambiata con il loro ingresso.
 
Ultima modifica:
Mi spiace molto per il Lione, sono molto affranto per la loro perdita, speriamo che al ritorno vinca il Lione :emoji_relieved: Comunque Juventus che ha giocato malissimo, se non era per quel goal non facevano più nulla, partita giocata dal Lione, ma non sempre chi gioca vince, ci vuole anche fortuna.. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Partita non splendida, poche azioni da entrambe le parti.
Vucinic si è mangiato un goal da due passi, ma fortunatamente un minuto dopo è andato in goal Bonucci, grazie anche ad un pizzico di fortuna.
La Juve a questo punto non può che tenere il risultato e comandare la partita a Torino la settimana prossima.
 
Osvaldo fa pena, meglio llorente.
La partita della Juventus è stata solamente di passaggi arretrati e passaggi lunghi, stop.

Ho perso 90 minuti della mia vita, noia assoluta... Speravo perdesse.
 
Dobbiamo dire che La juventus fuori dal campionato italiano soffre moltissimo e ieri stava soffrendo ha sempre la fortuna di trovare il gol , comunque bravi lo stesso. Spero che la juve comunque esca dall'europa legue ^^
 
Mi spiace molto per il Lione, sono molto affranto per la loro perdita, speriamo che al ritorno vinca il Lione :emoji_relieved: Comunque Juventus che ha giocato malissimo, se non era per quel goal non facevano più nulla, partita giocata dal Lione, ma non sempre chi gioca vince, ci vuole anche fortuna.. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quale partita hai visto? Il Lione non ha fatto niente, nel primo tempo si è solo difeso, ha creato solo due palle gol su palla inattiva.


se non era per quel goal non facevano più nulla

Sei il figlio di Mazzarri? Parli uguale a lui :soso:
 
Quale partita hai visto? Il Lione non ha fatto niente, nel primo tempo si è solo difeso, ha creato solo due palle gol su palla inattiva.

Fatto niente no, però era una partita da 0-0. Una Juventus che comunque è riuscita, con un po' di fortuna, a segnare un gol fuori casa e di conseguenza a vincere.
 
Quale partita hai visto? Il Lione non ha fatto niente, nel primo tempo si è solo difeso, ha creato solo due palle gol su palla inattiva.




Sei il figlio di Mazzarri? Parli uguale a lui :soso:

Il lione ha giocato bene, il tiro del goal gli e venuta li di colpo la palla, bonucci non se la immaginava nemmeno, credeva che Pogba facesse goal..
:emoji_relieved: Perché come lui? :soso:
 
Il lione ha giocato bene, il tiro del goal gli e venuta li di colpo la palla, bonucci non se la immaginava nemmeno, credeva che Pogba facesse goal..
:emoji_relieved: Perché come lui? :soso:
Comunque state facendo davvero un macello, non potete parlare solo due palle inattive, noi per tutta la partita a lanci lunghi poi l'occasione di tevez con la testa.
 
Comunque state facendo davvero un macello, non potete parlare solo due palle inattive, noi per tutta la partita a lanci lunghi poi l'occasione di tevez con la testa.

Per non parlare della parata con la faccia del portiere del Lione al tiro di Tevez.... :emoji_relieved:
 
Non finirò mai di dire che Osvaldo è scarso, non è un giocatore da Juve. Buona la partita di Vucinic e Giovinco, la partita è cambiata con il loro ingresso.
Che Osvaldo non sia un giocatore da Juve, ci può anche stare, ma dire che è scarso, no ;).
Mi spiace molto per il Lione, sono molto affranto per la loro perdita, speriamo che al ritorno vinca il Lione :emoji_relieved: Comunque Juventus che ha giocato malissimo, se non era per quel goal non facevano più nulla, partita giocata dal Lione, ma non sempre chi gioca vince, ci vuole anche fortuna.. ;)
Speriamo il meglio per il Lione, voglio la Juve fuori dall'Europa!
Osvaldo fa pena, meglio llorente.
La partita della Juventus è stata solamente di passaggi arretrati e passaggi lunghi, stop.

Ho perso 90 minuti della mia vita, noia assoluta... Speravo perdesse.
Ribadisco quello che ho detto a Sasap, Osvaldo non è affatto un giocatore adatto per la Juve.
Comunque sia, concordo con te, ho sprecato 90 minuti inutilmente, buttati via così..
Dobbiamo dire che La juventus fuori dal campionato italiano soffre moltissimo e ieri stava soffrendo ha sempre la fortuna di trovare il gol , comunque bravi lo stesso. Spero che la juve comunque esca dall'europa legue ^^
Il discorso è sempre quello, in Italia campioni, in Europa?!
 
Dimmi cosa ha fatto il Napoli in Europa nella sua storia, sono curioso :soso:
Quando vincerete 11 trofei internazionali mi chiami :bye:

Ma nemmeno in Italia ha fatto mai nulla, Padoin in 2 anni ha vinto gli stessi scudetti del Napoli (fondato nel 1926) e quest'anno vincerà il terzo e lo supererà :emoji_relieved: Prima di fare certi commenti su una delle squadre più grandi del mondo e che ha dominato in Europa per tutti gli anni 90 rifletterei un po. Poi al mio paese si dice ognuno guardi la propria tasca.
 
Dimmi cosa ha fatto il Napoli in Europa nella sua storia, sono curioso :soso:
Quando vincerete 11 trofei internazionali mi chiami :bye:
1 Coppe UEFA/Europa League - 1 Coppa delle Alpi - 1 Coppa di Lega Italo-Inglese
Ma di certo non si vede da qui! In passato la Juve (lo ammetto perchè è la verita) era molto forte, E' NON C'ERANO "ARBITRI A FAVORE" (dico così altrimenti qualcuno si offende), mentre ora? Noi l'Europa c'è la GIOCHIAMO, c'è la GODIAMO, anche se non vinciamo, ma voi.. Solo in Italia sapete vincere, essendo favorita ovviamente, altrimenti sai quante partite dovreste aver perso? Come mai in Europa tutti questi episodi a favore non capitano mai?
Ma nemmeno in Italia ha fatto mai nulla, Padoin in 2 anni ha vinto gli stessi scudetti del Napoli (fondato nel 1926) e quest'anno vincerà il terzo e lo supererà :emoji_relieved: Prima di fare certi commenti su una delle squadre più grandi del mondo e che ha dominato in Europa per tutti gli anni 90 rifletterei un po. Poi al mio paese si dice ognuno guardi la propria tasca.
Io sto parlando del presente, non del passato, perchè come già detto, in passato era tutto molto diverso ;)!
 
Ultima modifica:
1 Coppe UEFA/Europa League - 1 Coppa delle Alpi - 1 Coppa di Lega Italo-Inglese
Ma di certo non si vede da qui! In passato la Juve (lo ammetto perchè è la verita) era molto forte, E' NON C'ERANO "ARBITRI A FAVORE" (dico così altrimenti qualcuno si offende), mentre ora? Noi l'Europa c'è la GIOCHIAMO, c'è la GODIAMO, anche se non vinciamo, ma voi.. Solo in Italia sapete vincere, essendo favorita ovviamente, altrimenti sai quante partite dovreste aver perso? Come mai in Europa tutti questi episodi a favore non capitano mai?

Io sto parlando del presente, non del passato, perchè come già detto, in passato era tutto molto diverso ;)!

Si vede come ve la giocate in Europa.. siete usciti con il PORTO e l'anno scorso con il Viktoria Plzen. A differenza vostra e delle altre squadre siamo l'unica Italiana in Europa.
Ps. Giocati tu un accesso agli ottavi di finale in questo campo:
C_29_articolo_1020328_upiImgPrincipaleOriz.jpg
 
Si vede come ve la giocate in Europa.. siete usciti con il PORTO e l'anno scorso con il Viktoria Plzen. A differenza vostra e delle altre squadre siamo l'unica Italiana in Europa.
Ps. Giocati tu un accesso agli ottavi di finale in questo campo:
C_29_articolo_1020328_upiImgPrincipaleOriz.jpg
Dimmi cosa c'entra il campo ora? No, ora lo voglio sapere!!
Siamo usciti con il Porto, ma secondo me non hai visto la partita, siamo stati molto SFORTUNATI, sia in andata che al ritorno, ci meritavamo di passare, ma va bè.. Poi ad ogni cosa non parlare del passato, che solo quello sai fare ;)!
 
Dimmi cosa c'entra il campo ora? No, ora lo voglio sapere!!
Siamo usciti con il Porto, ma secondo me non hai visto la partita, siamo stati molto SFORTUNATI, sia in andata che al ritorno, ci meritavamo di passare, ma va bè.. Poi ad ogni cosa non parlare del passato, che solo quello sai fare ;)!

Tu riusciresti a giocare in quel campo? Noi in quella partita ci stavamo giocando il girone
Anche noi siamo stati sfortunati nel girone di champions.
1. Contro il Copenaghen meritavamo di vincere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e le statistiche dicono tutto.
2. Contro il Galatasaray non è colpa nostra se Bonucci decide di fare assist a Drogba e Isla dopo aver recuperato la partita si dimentica di fare terzino in una difesa a 4.