Problema risolto Lionking279 bannato x un mese

T

ThéÉnìgm

Guest
Autore del topic
Come alcuni di voi sanno LionKing279 era stato bannato per un mese e qualche giorno fa è stato bannato...

sapete che diceva? : "Sono stato bannato x scamming "

questo è vero xche ora i nuovi mod bannano per 1 mese..

Commentate :P

Sisi bannano per un mese.. Pensa a me mi avevano Bannato per scamming il Giorno dello sban entrai li e Mi trovai nel borsellino 50 Crediti ::emoji_relieved:

auhauhauahu e come 50 ... xD l avevi o li prima ne avevi 0? xD

LionKing279 mi aveva truffato a poker 600 crediti!!!! e dopo che ho rotto le :censurato: alla sulake me li a ridati tutti!!

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno diventando molto severi e impassibili i MOD in questi tempi... sempre se sei tu a dirgli che c'è un emergenza, questo è certo. shifty

Anche l'anti-flood è diventato cattivo: 300 secondi sono una cosa orripilante !

Lioking e stato ban nn x skammig xke a truffato un bel po a poker nn vorrei andare ot mha 2-3 troni 1350 crd e passa a varie persone e vero nn bannabo x i gioki ma uno qnd esagera esagera :S
cmq sn tornato dp 2 mesi xD o risolto anke kon habbo mi scs x l'ot :emoji_slight_smile:

eh si xd cmq nn andiamo ot :emoji_slight_smile: cmq dice x skamming xke qnd viene sban nn vuole ke le sue truffe vengono alla luce

cmq dice x skamming xke qnd viene sban nn vuole ke le sue truffe vengono alla luce

Tornando ON, e quindi riparlando di Lion e del suo ban:
Giustamente non vuole che vengano alla luce. Dato che probabilmente ha un certo numero di furni, le sue truffe potrebbero essere un ostacolo. Habbo: se non hai fama e grana, non vai lontano.

nn credo xke se uno kome recosta era stato ban x skaming a vita e dp un po si ritrova sbannato xke a lekkat kome nn mai nn credo ke si stia irrigidendo scusate fato ot :emoji_slight_smile: