Info L'iPad 5 verrà presentato a marzo?

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
La casa di Cupertino ha presentato l'iPad 4 soltanto lo scorso ottobre insieme all'iPhone 5, ma praticamente esso rappresenta soltanto una versione migliorata del modello precedente (il famoso The New iPad per usare la terminologia di Apple), senza grandi novià; l'iPad 5 potrebbe invece arrivare sul mercato già nel marzo 2013.

Questa accelerazione nei tempi di presentazione (l'iPad 4 è effettivamente in commercio soltanto da novembre), sarebbe dovuta alla necessità di proporre un top di gamma dotato di features innovative, in assenza di novità succose, infatti, i consumatori potrebbero optare per una soluzione più economica (vedi iPad mini) oppure approdare su altri lidi (per la felicità di Samsung e, magari, di Microsoft).

(L'articolo continua più sotto...)
Proprio per via della concorrenza del suo "fratello minore", l'iPad 5 dovrebbe presentarsi come un prodotto più leggero e meno ingombrante, secondo indiscrezioni esso dovrebbe essere 4 mm meno alto, 17 mm meno largo e 2 mm meno spesso del suo predecessore.

Va detto però che, secondo anticipazioni quasi confermate, il prossimo iPad mini (il quale potrebbe essere presentato insieme all'iPad 5) dovrebbe essere dotato di Retina Display, caratteristica che comunque lo renderebbe potenzialmente più appetibile rispetto al nuovo tablet da 9.7 pollici.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: L'iPad 5 verrà presentato a marzo?

Spero di no, l'iPad 4 è uscito appena 1 mese fa.. 5 mesi di vita? .-.

Madonna,Ma Quant'è frettolosa la apple D; ..
C'è a momenti manco è uscito l'ipad 4 già fanno il 4?
Sarà come il 4s & 5 che cambiano 3 COSE?
Bah, aspettiamo D;

Io credo che dopo la morte di Steve Jobs la Apple ha perso colpi,
stanno andando troppo veloci non è così che si vende a parer mio bisogna aspettare un lasso di tempo prima di esporre nuove novità.

Io credo che dopo la morte di Steve Jobs la Apple ha perso colpi,
stanno andando troppo veloci non è così che si vende a parer mio bisogna aspettare un lasso di tempo prima di esporre nuove novità.

Quoto pienamente quello che hai detto, i suoi successori, non sono degni di lavorare in un progetto già amplio come questo D; Cambiano solo l'estetica loro!

Quoto pienamente quello che hai detto, i suoi successori, non sono degni di lavorare in un progetto già amplio come questo D; Cambiano solo l'estetica loro!
"Non sono degni" secondo me è troppo, per stare nella Apple esperti pur sempre sono.
Comunque sia Apple che Samsung tirano fuori prodotti a non finire, sembra una gara... dovrebbero calmarsi un po'.

Se continua così Apple morirà a breve.. infatti ha già perso parecchio in borsa..

Se continua così Apple morirà a breve.. infatti ha già perso parecchio in borsa..

E come se non bastasse l'Apple Store più grande francese è stato svaligiato per una perdita di 1,1 milione di euro.
Povera Apple possiamo dire un 2012 da incubo, speriamo che in questo 2013 si riprenda.

E come se non bastasse l'Apple Store più grande francese è stato svaligiato per una perdita di 1,1 milione di euro.
Povera Apple possiamo dire un 2012 da incubo, speriamo che in questo 2013 si riprenda.
Inizia bene il 2013 per apple :emoji_relieved:

Beh, ora pensano anche a l'iPhone 6. patpat
Costerà sui 500€+ ?? :emoji_relieved: