Info Lippi comunica i 23;Cossu tagliato fuori.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Marcello Lippi,si decide e comunica prima di mezzanotte i 23 che andranno ai Mondiali:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
Difensori: Salvatore Bocchetti (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juve), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Mauro German Camoranesi (Juve), Ivan Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Daniele De Rossi (Roma), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).

Sono stati tagliati fuori dai 23:
Sirigu,Cossu,Cassani,Rossi e Borriello.

Cossu,non da sensazioni di amarezza per la sua mancata convocazione in Nazionale e commenta:"La convocazione sarebbe stata una cosa in più, a questa bella stagione. Per me stare qui al Sestriere è stata un'esperienza importantissima. Ringrazio i tifosi che mi hanno sostenuto e i compagni, che mi hanno permesso di arrivare ad un passo dal Mondiale. Ora mi riposerò per preparare al meglio una nuova stagione col Cagliari".

P.S.:
Confesso,sono arrabbiato per la mancata convocazione di Cossu,essendo un rossoblù sfegatato.Per me se lo meritava più di Montolivo,Cossu.
Comunque,secondo me Lippi non ha capito ancora niente.....
Mi sono anche ripromesso di non guardare l'Italia ai Mondiali,anche se so che non manterrò la promessa....
"Il cuore mi porta dalla strada opposta del mio orgoglio" dice il saggio forzaese23 Takheshi xD .
 
Lippi ci ha dato il mondiale nel 2006 e merita tutta la nostra fiducia anche in mancanza di convocazioni .
 
Ma come si fa a convocare quel morto di Camoranesi. Speriamo che Lippi sa quello che sta facendo
 
Mamma mia che rosa.. a dir poco penosa!
Gattuso? Camoranesi? Cannavaro? Secondo me Lippi credere di essere ancora nel 2006..
 
Da parte di mio padre x questo post:
Secondo me Lippi si è bevuto il cervello.... :gurupazz:
 
Ultima modifica:
Credo che Lippi sia più Intelligente di Voi,
Non Commentate in questo Modo. Credete di capire qualcosa sul Calcio? Mi sà che il Professionista è lui e non voi.
 
Ma ti sembra un allenatore serio uno che porta Camoranesi,Gattuso,Montolivo ai Mondiali anzichè Cossu? Oppure anzichè Cassani Zambrotta?Ma fammi il favore!!!
Credo che Lippi sia più Intelligente di Voi,
Non Commentate in questo Modo. Credete di capire qualcosa sul Calcio? Mi sà che il Professionista è lui e non voi.
 
Professionista? Per quale motivo pensi abbia tagliato fuori Cassano a priori, fin dall'inizio? Perchè il calciatore aveva avuto un diverbio con il figlio dell'allenatore. E'un gesto professionale? Dopo il 2006 l'hanno guardato come un eroe perchè aveva vinto il Mondiale. Invece avrebbero dovuto prenderne un'altro sin da subito... speriamo che con Prandelli dopo i Mondiali vada meglio.

No comment, alcuni convocati parlano da soli; spero di no, ma usciremo dal torneo appena incontreremo una squadra decente.
 
Si si!!!!
Mi sa che se noi andremo primi,incontreremo sicuramente il Brasile,se va primo.Così,vediamo se veniamo eliminati o no!
Professionista? Per quale motivo pensi abbia tagliato fuori Cassano a priori, fin dall'inizio? Perchè il calciatore aveva avuto un diverbio con il figlio dell'allenatore. E'un gesto professionale? Dopo il 2006 l'hanno guardato come un eroe perchè aveva vinto il Mondiale. Invece avrebbero dovuto prenderne un'altro sin da subito... speriamo che con Prandelli dopo i Mondiali vada meglio.

No comment, alcuni convocati parlano da soli; spero di no, ma usciremo dal torneo appena incontreremo una squadra decente.
 
ma lippi è un idiota convoca quel morto di camoranesi :pazzo:
 
ora ragionate così , ma nel 2006 non cambiava nulla , anzi la nazionale era messa paggio sia di rosa sia al livello atletico , ha iniziato Penosamente Eppure ? Abbiamo vinto i mondiali , Certo che se già i tifosi dicono che i Giocatori fanno schifo , l'allenatore fa schifo ecc.. non si va da nessuna parte , da tifosi bisogna credere nella nazionale e nella propria squadra .
 
ora ragionate così , ma nel 2006 non cambiava nulla , anzi la nazionale era messa paggio sia di rosa sia al livello atletico , ha iniziato Penosamente Eppure ? Abbiamo vinto i mondiali , Certo che se già i tifosi dicono che i Giocatori fanno schifo , l'allenatore fa schifo ecc.. non si va da nessuna parte , da tifosi bisogna credere nella nazionale e nella propria squadra .

E' diverso. Allora i vari Gattuso, Camoranesi, Zambrotta, Cannavaro ecc. erano ancora campioni. Hai visto come giocano adesso?

E poi tagliare fuori Borriello e Giuseppe Rossi...

Seriamente, neanche a me pare professionale un allenatore che esclude un giocatore per un diverbio col proprio figlio...
 
io avrei Convocato Cannavaro e Camoranesi perchè comunque di supperto puonno aiutare , gattuso neanche se mi pagavano l'avrei convocato e zambrotta idem , avrei tenuto borriello e avrei tenuto volentieri anche Giuseppe rossi .

ma comunque non avete capito , io dico è vero a sbagliato qualche Convocazione ma Dobbiamo sempre e comunque avere fiducia di lui e della squadra , anche se La formazione non è proprio al 100 %
 
Diciamo che supporto la squadra ma non ho fiducia in essa. La squadra è stata gestita male e so di non poter contare su di lei.
 
Credo che Lippi sia più Intelligente di Voi,
Non Commentate in questo Modo. Credete di capire qualcosa sul Calcio? Mi sà che il Professionista è lui e non voi.
Beh che si intenda più di noi sul calcio, credo sia scontato.
Comunque mezza Italia sta ragionando come noi, forse un tantino ragione lo abbiamo no?

io avrei Convocato Cannavaro e Camoranesi perchè comunque di supperto puonno aiutare , gattuso neanche se mi pagavano l'avrei convocato e zambrotta idem , avrei tenuto borriello e avrei tenuto volentieri anche Giuseppe rossi .

ma comunque non avete capito , io dico è vero a sbagliato qualche Convocazione ma Dobbiamo sempre e comunque avere fiducia di lui e della squadra , anche se La formazione non è proprio al 100 %
La penso schiettamente come te. Borriello poteva dare supporto, molto più di quei 3-4 morti che ha convocato.


Non ci rimane che tifare e sperare nella nostra squadra. Crederci è molto difficile.
Comunque sia, FORZA ITALIA. :emoji_slight_smile: