Richiesta Lista Black Hisec case

DaRkInCuBuS

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2011
172
0
Miglior risposta
0
Non so, io provo a chiedere se qualcuno di voi perfavore potesse postare una lista aggiornata per quanto riguarda le black hisec case. Solo oggi ho scoperto dell'esistenza perchè un mio amico ha trovato la viper permanent senza lista quindi volevo provare D: . Ho aperto tante casse nere ma non ho mai trovato nulla in 3 anni :emoji_slight_frown: . Perfavore qualcuno sarebbe così gentile da postarmela ? D:

Riferimento: Lista Black Hisec case

Non so, io provo a chiedere se qualcuno di voi perfavore potesse postare una lista aggiornata per quanto riguarda le black hisec case. Solo oggi ho scoperto dell'esistenza perchè un mio amico ha trovato la viper permanent senza lista quindi volevo provare D: . Ho aperto tante casse nere ma non ho mai trovato nulla in 3 anni :emoji_slight_frown: . Perfavore qualcuno sarebbe così gentile da postarmela ? D:

Certo, ecco a te.

blacklistkillermasters.jpg

E' aggiornata a un mese fa ma da allora non hanno più aggiunto nulla. ^^

Riferimento: Lista Black Hisec case

Ehm. . La Lista Nera ormai non funziona più ;D
Dall'ultimo aggiornamento la Nexon ha fix un po' di cose , come il problema della Lista Nera infatti subito dopo l'aggiornamento c'è stato un problema con Le case Hisec Black , ovvero che trovavi sempre un cosa perm .. io su 6volte ne ho trovate 5 ^-^