Thread obsoleto Lista Bugs Utili

Proverò quello del fabbro...
Anche se non sono sicuro che funzioni... :emoji_relieved:
 
L'hai copiata proprio da schifo .

Intanto i "si , no , si , no" si riferiscono ai server che tu NON hai COPIATO .

Ci sono mezze lettere che non si capiscono .

Mezzi bug sono fixati .
Funziona solo bug del biologo e quello del sibilo.
 
Vbb io ti dico bravo solo per aver creato il topic ma la lista e da schifo mi disp :soso:
 
Gli Accenti Escono Strani Cmq Così è Scritta un Po' Meglio


Bug del biologo\pescatore
Portare 2 personaggi dal biologo\pescatore, mettere in commercia con il secondo pg l'oggetto da portare dal biologo\pescatore (per esempio un dente d'orco o un pesce piccolo) e accettare.
Quindi cliccare sul biologo\pescatore col primo pg, e accettare poi col secondo pg.
Fatto ciò mandate avanti la missione col primo pg.
Così facendo avrete ancora il dente nell'inventario del secondo pg e potrete fare tranquillamente la missione.

____________________________________

Bug del cavallo1
Quando siete morti, se il cavallo è ancora in vita, premete control+h e fate ricomincia dalla città.
In questo modo ricominciando dalla città vi ritroverete già sul cavallo e non dovrete richiamarlo.

____________________________________

Bug della torre1
Se sapete che in un chx c'è¨ una scalata, andate in un chy che è¨ diverso da chx. Fate il metin e nel salire al secondo piano (durante il caricamento), premete esc in modo da crasharvi. Quindi riloggate nel chx dove c'è la scalata.
Vi ritroverete così al piano al quale sono arrivati gli altri dell'altra scalata.

____________________________________

Bug Taglio a 3 Vie (by XXX-Invisible-XXX)
Selezione un mob/pg qualsiasi.
Nel caso ci siano altri mob/pg nel raggio d'azione del taglio toglierai 3 volte di più

____________________________________

Bug delle pietre1 (by Orakl3)
Andare dalla vecchietta e fatevi predire il futuro.
Quando avete molta sfortuna dovrebbe accadere uno strano bug ossia se parlerete con i NNPC non vi si apriranno alcune finestre. Se vi succede questo, allora montate la pietra con tranquillità
In questo modo avrete una probabilità di successo tra il 75% e il 90%.

___________________________________

Bug del fabbro (by Jack_The_Ripper)
Trascina arma da uppare a terra ma NON dare conferma, trascina arma sul fabbro e premere il PRIMO ok. A questo punto avrete i 2 si (cadere e uppare) sovrapposti. Cliccate velocemente sui 2 si.
uppa -> cade arma uppata
non uppa -> cade arma all'up di prima
___________________________________

Bug sibilare (by K2Nemico)
Fate partire la skill contro un mob.
Dopo il primo stun, il pg continuerà ad'andare veloce, quindi ripremete il tasto per sibilare mirando allo stesso o ad'un altro mob.
Così facendo riuscirete a fare 2 o più sibilare in pokissimo tempo.

___________________________________

Se avete altri bug da aggiungere scriveteli qui di seguito usando il modello principale.

No spam pls.

fonte: cheating-x[/spoiler]



Re_Gold Regna :repuni:
 
qll del sibilo funge sui retro...quindi credo ke fungano tt... e quindi QLL DEL FABBROO!!! qnd loggherà su WinGM provo e vi faccio sapere :emoji_smiley:
 
io sapevo che i bug del biologo e di taglio a 3 vie erano stati fixati,penso anche gli altri,ma nn saprei,il + interessante che non conoscevo è quello del fabbro.aspetto qualcuno che dica se funge o no