Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

syl3nt

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2010
41
0
Miglior risposta
0
mi scrivete la lista completa di tutti i comandi? o per lo meno quelli che conoscete, ho cercato nel cerca e su google ma proprio nieeente!

dicci che server usi cmq gli unici comandi che esistono per r52 credo siano solo :chooser .. non so se anche :furni :pickall

fino a mo ho scoperto :alert poi quello x cacciare dalla stanza per diventare invisibili x camminare sopra gli oggetti x ammutare le persone.. cmq nn posso dire che server uso xk è vietato su questo forum

Ultima modifica:
Questo è un topic inutile,visto che puoi farti il retro e vederlo solo,comunque per gli utenti i comandi non ci sono,per gli staff pochi.Segnalo

Questo è un topic inutile,visto che puoi farti il retro e vederlo solo,comunque per gli utenti i comandi non ci sono,per gli staff pochi.Segnalo

segnali per cosa??? non ho avuto nex1 risposta..tanto se kiudete nn ci metto molto a riaprirlo..ti segnalo io x il tuo messaggio inutile se volevi segnalarmi lo facevi e basta stop

Eccotene alcuni in questo screen:

9t2utl.jpg

Basta che digiti :comandi - :comandiadmin per vedere i comandi degli utenti e i comandi degli admin

Problema Risolto?? se si Segnala

Eccotene alcuni in questo screen:

9t2utl.jpg

Basta che digiti :comandi - :comandiadmin per vedere i comandi degli utenti e i comandi degli admin

Problema Risolto?? se si Segnala

Mikelito lui vuole quelli per quell server r52 xD quindi penso che non sia risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.