Lista dei giochi con partizione XGD3 - Xbox360

Grove95

Utente Esperto
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.156
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei creare una lista con i titoli che hanno la nuova partizione XGD3.

In blu i giochi con partizione XGD3, in rosso quelli che probabilmente avranno la partizione XGD3, in verde quelli che si trovano sia con partizione XGD3 che con partizione XGD2.

- Rage

- Driver: San Francisco

- Warhammer 40.000: Space Marine

- Gears of War 3

- Formula 1 2011

- FIFA 12

- PES 12

- Dead Island

- Call Of Duty : Modern Warfare 3

- Battlefield 3

- The Sims 3 - Animali & Co.

Cerco di tenerla sempre aggiornata, naturalmente se trovate nuovi giochi in formato XGD3... li aggiungo subito!

Ultima modifica:
Riferimento: Lista dei giochi con partizione XGD3 - Xbox360

Fifa e Pes 12 hanno protezione xdg2 e sono eseguibili con dash 159 testati personalmente da me,con liteon fat e lt plus 1.9.1

Quoto con crokki e anche formula 1 funziona testato da me con lt+ 1.91

Aggiornata :emoji_slight_smile:

Ciao a tutti, vorrei creare una lista con i titoli che hanno la nuova partizione XGD3.

In blu i giochi con partizione XGD3, in rosso quelli che probabilmente avranno la partizione XGD3, in verde quelli che si trovano sia con partizione XGD3 che con partizione XGD2.

- Driver: San Francisco

- Warhammer 40.000: Space Marine

- Gears of War 3

- Formula 1 2011

- FIFA 12

- PES 12

- Dead Island

Cerco di tenerla sempre aggiornata, naturalmente se trovate nuovi giochi in formato XGD3... li aggiungo subito!
da come ho potuto capire leggendo per il web tutti i giochi che usciranno dopo il 22 ottobre saranno con la protezione XGD3 :facepalm:

Sembra di si :facepalm: