lista gioki ps2 falsa :O

hackhotel

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2009
114
0
Miglior risposta
0
in giro x internet ho trovato una lista gioki mooooooooooolto strana guardate:
25) Amplitude
24) Suikoden III
23) Tekken Tag Tournament
22) Kingdom Hearts
21) Tony Hawk’s Pro Skater 3
20) NBA Street vol. 2
19) Rez
18) Okami
17) Virtua Fighter 4: Evolution
16) Devil May Cry 3: Dante’s Awakening
15) Resident Evil 4
14) Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King
13) Jak and Daxter: The Precursor Legacy
12) Gran Turismo 4
11) Ratchet and Clank: Going Commando
10) Burnout 3: Takedown
9) Twisted Metal: Black
8) Grand Theft Auto: San Andreas
7) Guitar Hero
6) ICO
5) Metal Gear Solid 3: Subsistence
4) Shadow of the Colossus
3) Final Fantasy X
2) Grand Theft Auto III
1) God of War


guardate dikono ke è + bello gta 3 di gta san andreas °_°
 
è una lista di giochi in ordine decrescente trovata su un qualche sito e non vuol dire che sia in ordine di gradimento e anche se fosse è solo una persona che preferisce dei giochi piuttosto che altri mi sembra un topic inutile
 
be quoto...è tutto soggettivo -.-''' esempio io la farei diversa..discussione altamente inutile ::emoji_relieved:si:
 
e stata fatta in america e si vede che la giochi di Calcio neanke al 1000 esimo posto nn li mettono
 
beh guarda sono gusti e poi sei andato a pijare una lista vecchia di 15 anni chi c gioca piu a tekken tag tournment?
 
beh guarda sono gusti e poi sei andato a pijare una lista vecchia di 15 anni chi c gioca piu a tekken tag tournment?

allora giochi come zelda ocarina of time e mgs sono brutti perchè sono vecchi vero?
ma perpiacere .... la lista è sballata già vedere che mgs3 non è al primo post è un fail totale .
 
è una lista di giochi in ordine decrescente trovata su un qualche sito e non vuol dire che sia in ordine di gradimento e anche se fosse è solo una persona che preferisce dei giochi piuttosto che altri mi sembra un topic inutile

quoto
 
Secondo mè è una lista di giochi preferiti di qualche utente, cmq è vero che God Of War è il più bello :emoji_relieved:

Ps: I Giochi mi sembrano un pò vecchiotti.