Lista proposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Propongo di creare una lista con tutte le proposte fatte così da non creare ulteriori proposte uguali, ma riproporla nella proposta già esistente scrivendo qualcosa del tipo "Ripropongo, e aggiorno con la mia idea: (qui scrivere come rinnovare la proposta se stata bocciata).
Quindi, ognuno dovrà guardare prima in una lista aggiornata dallo staff.
Ah, e ovviamente le proposte si rinomineranno soltanto e non si chiuderanno per dare l'opportunità di riproporre.

Riferimento: Lista proposte

Bell'idea Bravo così si evita di fare proposte ripetitive :emoji_smiley: Ovviamente Approvo

Non è assolutamente una brutta idea io approverei, almeno questa sezione sarebbe più pulita e ordinata.Aspettiamo gli altri!

Per evitare proposte ripetitive approvo. ;)
Per me sarebbe più ordinata. :emoji_slight_smile:

I nuovi utenti, o, quelli registrati da 1-2 mesi, non guarderebbero nemmeno la lista e riproporrebbero di nuovo le solite cose, unica pecca.

Sebbene ci sia questo problema, approvo.

Bhe come idea non è male,almeno si fa un pò di organizzazione. Io Approvo.

I nuovi utenti, o, quelli registrati da 1-2 mesi, non guarderebbero nemmeno la lista e riproporrebbero di nuovo le solite cose, unica pecca.

Sebbene ci sia questo problema, approvo.

Ma infatti spero che chi creerà nuove proposte già esistenti, quindi che non ha consultato la lista, venga infrazionato.

La lista proposte è in QUESTA sezione, quindi è inutile un altra raccolta, gli utenti prima della proposta devono guardare questa sezione! Disapprovo.

La lista proposte è in QUESTA sezione, quindi è inutile un altra raccolta, gli utenti prima della proposta devono guardare questa sezione! Disapprovo.

Ci sono più di 500 pagine, uno se le deve consultare tutte? -. -

Esiste il "cerca". E' vostro compito prima di fare una proposta usare il cerca per vedere se ciò che volete proporre non sia già stato proposto.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.