Lista smile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-EikichiOnizuka

<b><font size="2" color="#FF0066" face="Tahoma">Tu
Autore del topic
4 Gennaio 2012
1.162
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre di ri aggiungere la lista degli smile per la chatbox.. Ancora non ho capito da dove si prende :emoji_confused:

Gli smile per la chatbox sono quelli che si usano nelle discussioni ;)

Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk 2

Riferimento: Lista smile

Si ma ad esempio i nuovi che non li conoscono non sanno da dove andarli a prendere. Prima c'era il pulsante di fianco alla chat con la lista degi smile, non credo sia difficile da riinserire.

Si ma ad esempio i nuovi che non li conoscono non sanno da dove andarli a prendere. Prima c'era il pulsante di fianco alla chat con la lista degi smile, non credo sia difficile da riinserire.

Disapprovo, lo vedo come qualcosa di assolutamente inutile. Gli utenti non sanno delle infrazioni e dei motivi appena entrati, e cosi' per molte altre cose...
Gli smile poi sono qualcosa di QUASI inutile.

Inutile.
Nel creare i topic va bene però in chatbox sono inutilissimi.

E' meglio così e ti spiego subito il perché: immaginati un utente appena registrato che entrando sul forum vede la chatbox e, senza aver letto il regolamento generale, inizi a inserire emoticons su emoticons. In questo modo intaserebbe la chatbox e di conseguenza verrebbe bannato.
Se invece non ci fosse la lista delle faccine, come adesso, l'utente non saprà come inserire le faccine.

Vabbè, mi sono salvato la pagina. Potete anche chiudere se volete :chiuso:

E' meglio così e ti spiego subito il perché: immaginati un utente appena registrato che entrando sul forum vede la chatbox e, senza aver letto il regolamento generale, inizi a inserire emoticons su emoticons. In questo modo intaserebbe la chatbox e di conseguenza verrebbe bannato.
Se invece non ci fosse la lista delle faccine, come adesso, l'utente non saprà come inserire le faccine.

Detto questo, proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.