Info Lista truffatori poker [habbo] ►

Anche Anattup truffa, però vabbè chiunque lo fa.

In fatti secondo la mia scala di rispetto chi truffa su Habbo a poker non dovrebbe nemmeno essere degno di un ciao lol

LòL adesso si scopre che truffa anche il creatore dell'tradh :emoji_relieved:.
comunque per me è da definirsi inutile, tutto habbo "quasi tutto :emoji_relieved:" truffa

sapete come funziona il meccanismo di dangerous...?
allora prima punta poco e non truffa... così la vittima pensa che non truffa e puntà di + dopo, quando punta ad esempio 20 dangerous lo caccia. :sisi:

Aggiungi pure .: Dj-Step :. (truffa di ben 700 crediti) [ancora 2 mesi fa]
N.B. non finisce qui con lui ;)
E come hai intenzione di vendicarti? huh

Comunque ragazzi vi segnalo questo truffatore,Mi ha truffato di 2oo crediti, allora cambia sempre pg,Lo potete riconoscere dato che se andate nella home e stato creato il giorno stesso oppure pochi giorni prima,nella sua stanza e probabile che ci sia un suo amico di nome vincytor,scrive poker onesto con l'alt code dell'alberello,e come furni usa dei divisori rustici,10 dadi e qualche divano hc,e di solito fa come evento poker imperiale e dice i crediti.
Ecco alcuni dei nick: The=legenda,El.magico .

io lo sapevo che the legenda e el.magico erano uguali.... infatti el.magico lo messo nella lista truffatori
mò metto anche the legenda

avete chiamato uno scamamtore xD? No dai aggiorniamo questa lista di truffatori xD... cmq sicuro chi non truffa sono : sr0iden, cataldo10 (ha pagato 16mila cred) e oxsanna da quel che mi ricordo vpoi apro un topic va

Topic inutile tutti lo fanno ormai tutti scammano tutti truffano tutti fanno qualcosa ormai si sa ...

Strano che annattup non abbia ancora visitato questa discussione :punizione: xD scherzo..

Aggiungi agropoli

Se cerchi i cloni ci sarà scritto sicuramente lui non truffa xD ecc..

ok aggiungo anche agropoli... intanto se ve ne viene in mente altri truffatori ditelo che li aggiungo>_>

Sto topic e inutilissimo... non stiamo su habbo... non credo sia interessante chi truffa dato che la maggior parte che sta su sciax2 truffa...
La mia ETICA mi proibisce di truffare e/o scammare qualcuno che si è fidato di me (al massimo prendo dei furnetti dai fake login di qualcun'altro xD)
Per evitare la truffa è semplice: O apri tu un poker o non ci giochi

Guarda che io ho aperto sto topic solo per informarfi (in caso non lo sapeste) alcuni dei truffatori e mettervi in guardia:box: