Mi sono ispirato ai lavori di Luca, ed quindi essendo un grande fan di Eminem ho pensato di farci un lavoro.
Ultima modifica:
Mi piace molto la scritta con la corona sulla i e con eminem a sinistra, ma posso sapere cosa hai creato di preciso? Essendo un ex giurato grafico spero abbia modificato qualcosa dello sfondo.
E' ovvio che ho modificato lo sfondo applicando diverse correzioni colore, filtri, etc.
Questo è lo sfondo senza alcuna modifica:
Ottimo, ora posso argomentare il mio primo post. L'immagine finale a me piace molto, come ho detto prima mi è piaciuta l'idea originale del font e lo sfondo è stato editato bene. Bravo Dani. ;)
Vedrò di fare un'altra versione con i dovuti accorgimenti.Dovresti scalare meglio il blur, in basso a destra, fino ad un certo punto è blurrata, poi s'interrompe di colpo..
Sinceramente ho messo la traccia con opacità bassa per evitare di inserire proprio l'ombra, così da non calcare troppo e lasciare la semplicità.Mi piace l'idea da cui sei partito: creare qualcosa di semplice ma professionale. Sinceramente avrei evitato di inserire il bordo al font (anche perché se non erro non è proprio preciso), magari avrei aggiunto al suo posto una ombra esterna cosi da risaltare la scritta bianca.
Vedrò di fare un'altra versione con i dovuti accorgimenti.
Sinceramente ho messo la traccia con opacità bassa per evitare di inserire proprio l'ombra, così da non calcare troppo e lasciare la semplicità.
Si hai ragione, settando l'ombra ad opacità bassa rende il logo più professionale.Preferisco la v2, l'ombra a mio parere rende più professionale il logo... non so se sono io ma prima vedevo il bordo nero sgranato e per questo mi dava fastidio...
Ci avevo pensato, ma sinceramente la CC in questo modo mi piace di più.Io cambierei la CC rendendola più effetto anni '90 non so se mi spiego, caso mai provo a fare una modifica sulla source di Detroit.
Preferisco un taglio netto anzi di cancellare con una gomma soft. Comunque non ci sono immagini del ghetto di Detroit ad alta risoluzione.Ci starebbe bene tra le billboard delle interstatali degli US.
Se volevi rendere di piu' l'idea e migliorare il lavoro dovevi usare il GHETTO di Detroit, non la citta' (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!). Eminem e' cresciuto in questi quartieri, non in mezzo alla Downtown.
Passando al lavoro: non c'e male, mi piace. Prova ad usare una gomma soft e cancellare un po' la parte bassa di eminem (se sai cosa intendo).