• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Listen2myradio,una domanda.

RaZerTM

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2009
605
0
Miglior risposta
0
Con listen2myradio quanti ascoltatori posso avere?????????????????????

Riferimento: Listen2myradio,una domanda.

Con listen2myradio quanti ascoltatori posso avere?????????????????????

Non credo che riusciresti a superare i 5000 ascoltatori (neanche a raggiungerli xD) comunque ti consiglio spreaker molto più semplice e veloce (unica pecca disconnessione ogni 30 minuti)

Non credo che riusciresti a superare i 5000 ascoltatori (neanche a raggiungerli xD) comunque ti consiglio spreaker molto più semplice e veloce (unica pecca disconnessione ogni 30 minuti)
spreaker è il migliore pero' se vuoi tenerlo un po in più devi pagare 10€ per 30 minuti in più? -.-
lscia stare,meglio listen2myradio
-----
puoi avere circa 4500-5000
con il premium circa 10000

Non esiste una radio migliore, ma esigenze diverse. Qualcuno che deve tenere molti ascoltatori per un periodo limitato può utilizzare tranquillamente Spreaker, mentre se vuoi fare una trasmissione duratura ti consiglio Listen2myradio. Oppure se vuoi tutte le comodità ti compri un server radio (costano pochissimo).

Come fai a saperlo ? Non si può mai sapere. Ti rispondo subito . Con la versione gratis ti dico che tci saranno tipo 5000 ascoltatori . Premium non lo so . Però il mio record è di 365 . Ciao :wtf: