L'Italia che non delude è quella Under21

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Le buone notizie arrivano dall'Italia Under21. Infatti proprio adesso è terminata la partita contro la Bielorussia: 2-1 per gli Azzurri di Casiraghi che volano a 7 punti terminando così al primo posto nel girone. Doppietta di Robert Acquafresca.

Venerdì quindi gli azzurri affronteranno alle 20.45 la Germania, mentre la Svezia (paese ospitante degli Europei) affronterà alle 18 l'Inghilterra.

Per la Semifinale, Pierluigi Casiraghi avrà di nuovo a disposizione Mario Balotelli, che era squalificato per 1 turno scontato oggi, ma dovrà fare a meno di Marchisio, perchè ha raggiunto il limite di cartellini gialli e salterà la semifinale. Si spera un rientro dall'infortunio di De Ceglie.

Il Gruppo A termina così:

Italia 7
Svezia 6
Serbia 2
Bielorussia 1

Complimenti all' Italia under 21 ^^
Speriamo ke nn vada a finire come la confederation cup...

Bravissimi Giovinco e Acquafresca. Ottimo anche Motta ;)

Eh già, grande italia under 21, che sono quasi diventati meglio dell'italia alla conf cup.

L'ho vista anch'io la partita.. abbiamo avuto due azioni dove giovinco era solo davanti al portiere (sì due),inoltre abbiamo tirato e preso un palo ed una traversa(il palo penso l'avrebbe parata,la traversa NO)

Sono inesperti ,sbagliano certi passaggi o sono un po' dogane
però dai,non sono male per niente ^^

P.S. robert orgoglio sardo xD

Ultima modifica:
ho visto tutta la partita,l'italia U21 non è per niente cinica sotto porta,abbiamo fatto 100 azioni nitide tra cui un 1 contro 1 fra giovinco e il portiere bielorusso.
Però devo dire che l'italia U21 ha fatto un grande girone!