L'italia Confina con la cina *__*

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
L'italia Confina con la cina,l'uzmekistan e i kirgizistan e lo swaziland! *__*

Ragaa ho scoperto che l'italia confina con la cina,l'uzmekistan e i kirgizistan e lo swaziland! :emoji_smiley::emoji_smiley:

Ultima modifica:
noooo cosa diciiii l'italia confina con l'uzmekistan e i kirgizistan e lo swaziland!

ma cosa dici l'italia non è sulla terra è un'isola su venere!

la terra non esiste è solo un illusione ottica ù.ù

Ma che dite? La terra non esiste, siamo sognando soltato! ù.ù e poi l'universo è piccolissimo, più piccolo della terra

-.- allora siete tutti nabbi l'italia confina con gli Stati Uniti
Lo capite si o no? ù.ù

Gli stati uniti sono un isola che confina con la cina che confina con l'italia che è un isola che confina con gli stati uniti che è un'isola che confina con la cina che confina con l'italia che è un isola....oh!

Mi hanno detto che i teletubbies hanno una villa in america, li andrò a trovare é.è

Davvero? O.o Credo si paghi 140 € a persona per 2 minuti, in cui dovrai vederti 70 puntate dei Teletubbies una dietro l'altra O.o

Mah, il sole gira in torno alla terra, e la terra confina a NORD con saturno, a Est con venere,a Sud con plutone [ù___________ù]e a ovest con marte.
Non lo sapevate? Siete Nabboni?

Dunque.. un pianeta dovrebbe essere.. un qualcosa che gira intorno al sole... nooo è troppo semplice. Potrebbe essere una domanda a trabocchetto xD