Info L'italia dei corrotti!

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Tempo fa andai a vedere una partita allo stadio San Paolo (Napoli-Catania). Dopo la partita la polizia aveva bloccato la stazione della metropolitana come dicevano loro "per motivi di sicurezza". La porta principale era bloccata ed entravano solo 100 persone ad intervalli di tempo.C'era la seconda entrata laterale presidiata da due carabinieri,si avvicina una donzella saluta i due li bacia sulla guancia ed entra senza problemi sorpassando i tanti che almeno da un ora stavano aspettando in fila. Ci avviciniamo io e i miei amici e ci dicono: "No questa è un'uscita d'emergenza non un'entrata,l'entrata è quell'altra!" Ma scusa,ora non è entrata quella signora? Per non fare polemiche non abbiamo voluto dire nulla però.. Lascio a voi commentare

Riferimento: L'italia dei corrotti!

Purtroppo il mondo funziona così. Corruzione e favoreggiatismi prevalgono sull'onestà. Dovrebbero essere quei due uomini a sentirsi in colpa, non tu che ti devi fare problemi ;)

Purtroppo il mondo funziona così. Corruzione e favoreggiatismi prevalgono sull'onestà. Dovrebbero essere quei due uomini a sentirsi in colpa, non tu che ti devi fare problemi ;)

Sì ma mentre quella z... torna a casa felicemente alle 5, io mi sono stato tutta la serata ad aspettare per poi tornare a casa alle 8 e mezza dopo che la partita era finita alle 5..fai tu..

Sì ma mentre quella z... torna a casa felicemente alle 5, io mi sono stato tutta la serata ad aspettare per poi tornare a casa alle 8 e mezza dopo che la partita era finita alle 5..fai tu..

Purtroppo è così, e come ti ho detto tu non hai voce in capitolo, a meno che sia qualcuno...

Purtroppo è così, e come ti ho detto tu non hai voce in capitolo, a meno che sia qualcuno...

Figurati ho visto uno essere picchiato ai carabinieri solo perchè all'ingresso in stazione non aveva il biglietto (ma non dove ci sono i treni,dentro dove ci sono le sale) lui lo doveva comprare alla biglietteria e lo hanno buttato fuori...