Info L'italia? Indebitata fino allo zoccolo .

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.185
86
Miglior risposta
0
Quanti di voi , sono a conoscenza che l'italia e indebitata ?

Miliardi e miliardi d'euro che l'italia ha da pagare a molte nazioni .
La francia , L'america e altre .
Cosa ne pensate di quest'argomento?
E come pensate che andrà a finire ?

Mi raccomando , siate educati ;)

Riferimento: L'italia? Indebitata fino allo zoccolo .

La maggioranza delle nazioni sono indebitate, l'America è la più indebitata del mondo.. Guarda qui avrò un discorsone abnorme da fare, ma mi limito a lasciarti con un canale youtube, che "tratta" di questo argomento..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se davvero sei interessato, sono sicuro che guarderai tutti i video (si ci vorrà molto perché sono abbastanza lunghi e sono tanti, ma credo proprio che in un futuro questi video ti serviranno molto).

La maggioranza delle nazioni sono indebitate, l'America è la più indebitata del mondo.. Guarda qui avrò un discorsone abnorme da fare, ma mi limito a lasciarti con un canale youtube, che "tratta" di questo argomento..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se davvero sei interessato, sono sicuro che guarderai tutti i video (si ci vorrà molto perché sono abbastanza lunghi e sono tanti, ma credo proprio che in un futuro questi video ti serviranno molto).

L'america è la piu' indebitata ?
credo che qui siamo noi ad essere indebitati con essa , e non solo !
Poi questo video che mi hai condiviso l'ho visto ma non centra nulla con il mio discorso .
Abbi la buona volonta di postare soltanto cose sensate per favore !
Non mi interessano personaggi antichi che somigliano a MarioMonti con segreti , perche chi ci ha indebitato è stato Silvio Berlusconi .
Quindi evita di linkarmi video che non centrano nulla . OUT-

L'america è la piu' indebitata ?
credo che qui siamo noi ad essere indebitati con essa , e non solo !
Poi questo video che mi hai condiviso l'ho visto ma non centra nulla con il mio discorso .
Abbi la buona volonta di postare soltanto cose sensate per favore !
Non mi interessano personaggi antichi che somigliano a MarioMonti con segreti , perche chi ci ha indebitato è stato Silvio Berlusconi .
Quindi evita di linkarmi video che non centrano nulla . OUT-

Oddio sei impazzito? Ti ho detto di vederteli tutti non solo quello, quello era l'ultimo della compilation, ti avevo dato quel link in modo che tu potessi vederteli tutti tramite il player automatico di YT.
Credevo di poter affrontare un discorso serio, ma ormai da qualche anno e passa su questo forum diventa sempre più impossibile affrontare discorsi seri, e ciò che ti ho linkato centra più di quanto tu possa immaginare col tuo post, anzi se proprio vuoi saperla tutta, quello che ti ho inviato è proprio la spiegazione del debito pubblico. Detto questo, leggerò la tua prossima risposta, se scriverai altre stronzate insensate come quella di sopra mi darai una brutta idea di te, ciao.

La Grecia è messa peggio

Si la Grecia ha subito un brutto colpo ...

Phrenetiick , Non puoi mai capire la mente di un uomo dalle risposte , perche potrei mentirti .

Io penso che i video non centra nulla .
Ora parliamo di quest'argomento ...

Secondo te , Mario Monti cosa può fare? Come possiamo uscire da questa situazione?

berlusconi e stato messo li , da altri (magna magna ) come quello prima e quello ancor prima , per non parlare dei capi di stato tutto questo grazie alle banche ed al fiume di denaro che gira intorno a loro , per fermare la crisi ? rivoluzione planetaria , ma questo e solo un sogno , il mio , un grande calcio in culo a tutti i potenti , e si azzera il deficit mondiale , si ricomincia da capo .
mario monti , non farà un bel niente (oltre spremere ancor di piu' le tasche )a noi gregge di pecoroni , andrebbe contro la sua natura "rubare al povero ed ignorante cittadino" ormai manca solo la tassa sulle lettere battute davanti ad un pc (si potrebbe anche fare ) ,sicuramente approverebbero la legge di notte , ormai sta diventando una prassi

ho già risposto alla tua seconda domanda , per la prima non credo ci siano risposte ..

adesso faccio io una domanda , sapete qualcosa a riguardo delle industrie farmaceutiche ? si bravi , quelle che creano malattie per poi specularci sopra .

saluti .
scusate il mio sfogo , ma sono veramente disgustato di questa mia bella "ITALIA"

Stiamo pagando ancora debiti della prima e seconda guerra mondiale.
Abbiamo già questo problema.
In più abbiamo italiani che sono o troppo furbi o troppo poco svegli.
Troppo furbo chi ha il potere, e poco sveglio il popolo che potrebbe provare a fare qualcosa, ma preferisce subire.

Abbiamo uno dei paesi più Belli del mondo in mano, potremmo sfruttarlo in qualsiasi modo, potremmo avere tanto di quel turismo, da camparci una vita, ma non lo facciamo!

Purtroppo abbiamo la mafia, che si trova anche e soprattutto in politica...non ne usciremo mai. L'unica cosa che conviene fare è scappare.

Ultima modifica:

Beh personalmente penso che l'Italia è caduta molto in basso.
E' ovvio che prima o poi, tutto ciò che non veniva pagato in passato si presenta nel futuro accumolandosi nel tempo, la cosa peggiore è che non capiamo che per cambiare il paese, dobbiamo essere i primi a cambiare sopratutto di mentalità.
Bisognerebbe creare un nuovo governo, ridurre gli stipendi di chi sta sempre seduto in quelle sedie (invece di aumentare le tasse a chi si fa il mazzo e già non guadagna molto).
La cosa che mi chiedo è il motivo di uno stipendio così alto, infondo sono persone come noi, non fanno niente di buono per il paese, anzi...

il vero problema , non sarebbe neanche il solo stipendio , se veramente guadagnato con progetti concreti ,anche perche' rappresenti un paese , rappresenti l'italia anche se in un momento di crisi come questo qualche bel taglio farebbe comodo (guarda quanto guadagna un notaio , un avvocato ,dentista ecc ecc , chiariamo non quello che dichiara , ma quello che guadagna veramente ) , il vero problema e che ormai sono tutti d'accordo , non solo l'italia , ormai puntano solo sul debole ,sul popolo che dovrebbe essere sovrano "dovrebbe " ma oramai credono che possano fare di tutto con noi , ormai comandano le banche alle quali regaliamo i nostri soldi perchè sono in difficoltà (grande cazzata ) , ma quando ti servono allora siamo troppo poveri per chiedere un prestito cercate le varie storie dei kennedy , scoprirete diverse versioni che riportano quasi tutte alle banche ....

benzina , generi alimentari , medicinali tutto quello che vedete sotto i vostri occhi e tutto collegato , fa tutto parte di un grande progetto studiato da molto molto tempo
l'unica soluzione ? RIVOLUZIONE !!!

scusate il mio modo di esprimermi .

airon ha detto:
il vero problema , non sarebbe neanche il solo stipendio , se veramente guadagnato con progetti concreti ,anche perche' rappresenti un paese , rappresenti l'italia anche se in un momento di crisi come questo qualche bel taglio farebbe comodo (guarda quanto guadagna un notaio , un avvocato ,dentista ecc ecc , chiariamo non quello che dichiara , ma quello che guadagna veramente ) , il vero problema e che ormai sono tutti d'accordo , non solo l'italia , ormai puntano solo sul debole ,sul popolo che dovrebbe essere sovrano "dovrebbe " ma oramai credono che possano fare di tutto con noi , ormai comandano le banche alle quali regaliamo i nostri soldi perchè sono in difficoltà (grande cazzata ) , ma quando ti servono allora siamo troppo poveri per chiedere un prestito cercate le varie storie dei kennedy , scoprirete diverse versioni che riportano quasi tutte alle banche ....

benzina , generi alimentari , medicinali tutto quello che vedete sotto i vostri occhi e tutto collegato , fa tutto parte di un grande progetto studiato da molto molto tempo
l'unica soluzione ? RIVOLUZIONE !!!

scusate il mio modo di esprimermi .

Sono d'accordo con te per quanto riguarda la rivoluzione, ma il problema di fondo è che la gente ancora vive nel mondo dei sogni, è troppo occupata a farsi i cazzi propri e viene controllata tramite la televisione, invece di trasmettere programmi acculturati e con un senso di fondo dietro trasmettono cazzatine come il Grande Fratello, Tamarreide, Uomini e Donne tutto questo per tenerci all'oscuro di quello che succede nel mondo, infatti qualche settimana fa erano scesi a protestare in spagna a madrid per chiedere l'immediata liquidazioe di un partito.. perchè non parlano di questo a pomeriggio cinque come anche a studio aperto invece di parlare sempre delle solite stronzate (concordia, avvocato canzona ecc.) ?.. in più come hai accennato tu speculano sulla benzina, sui prodotti farmaceuciti e chi ne ha più ne metta... per come la vedo io la presunta rivoluzione di cui parli è ancora lontana, la gente diventa sempre più ignorante e menefreghista per preuccuparsi o per PENSARE e con il pensare non intendo a "cosa farò per cena oggi" oppure "dai cazzo che se uso l'RPG e AK-47 oggi faccio la mob" ma a cosa più importanti che permettano il proseguimento del genoma umano..

Ultima modifica: