edwardmitico

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2009
262
11
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
LitcKingMt2
Status Server
Attualmente off stiamo finendo modifiche, ma intanto registratevi!!
Caratteristiche varie
Rate: exp 500%
drop 500%
yang 500%
Upp fabbro 80% no item per qualsiasi oggetto, livello implemementato, armor implementati, corazze e armi lvl 100 droppabili da metin lvl 85 e in palio per gare ox, eventi sempre attivi, almeno 1 membro dello staff sarà sempre a vostra disposizione
Come accedere al server
purtroppo è in hamachi, ma è in stile ''ibrido'' tra il dedicato e il ''non''
Reti: LitchKingMt2 fino alla 5 Passw 123
Link registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per evitare commenti inutili, ricordo che il link registrazione è visibile solo se si è registrati alla rete hamachi
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Appena scaricate avviate autopatcher client e selezionate ''aggiorna'' per poter visualizzare le nuove armi
Informazioni varie
Chiedo cortesemente ai mod di chiudere l' altro post poichè è se,mpre lo stesso server modificato http://www.sciax2.it/forum/posta-tuo-server-privato-metin2/knowyourdestinymt2-244924.html

Npc: aggiunti NPC x cavallo esperto, skill a G e a P, armi lvl 65 in vendita da mercante armi, corazze 54 dal pescatore, implementate nuove mappe (trigrammi ecc..)

Per il momento non cerchiamo staff, ma appena saremo in tanti partiranno le candidature

che dire ancora? CI VEDIAMO DENTRO !
 
Ultima modifica:
Bha...nn male...entro a provarlo
 
Ultima modifica:
vi posso aiutare a implementare liv 225 che non ci vuole niente a inserire i code è facilissimo
 
Marco non c' era bisogno di chiederlo qui, potevi benissimo farlo in rete, angelricky, x ora va bene così ma ti faremo sapere aphofis io ti sto ancora aspettando xD
 
Marco non c' era bisogno di chiederlo qui, potevi benissimo farlo in rete, angelricky, x ora va bene così ma ti faremo sapere aphofis io ti sto ancora aspettando xD

mi spiace ma ci vorrà ancora qualche giorno, sto cercando lavoro ora che ho finito gli esami ^^
 
la cosa è finita lì -.- hai voglia di aumentarti i messaggi? vai nella zona cazzeggio -.-