Little Big Planet

ilmazza

Utente Medio
Autore del topic
16 Luglio 2008
238
0
Miglior risposta
0
titoloew6.png
Titolo: Little Big Planet
Piattaforma: PS3
Genere: Platform
Sviluppatore: Mercury Steam
Distributore: Sony
Data uscita: Settembre 2008

Recensione
L'aspetto principale di questo gioco è l'assoluta semplicità con cui il giocatore riesce a creare livelli complessi e completi, utilizzando 3 semplici forme (quadrato, rettangolo e triangolo) di cui può variare dimensione e inclinatura e con la quale può arrivare a forme più complesse aggiungendo o sottraendo le 3 semplici forme base tra loro. Un altro importante aspetto del gioco sono le proprietà di ogni elemento (peso, attrito, inierza) che influiranno lo svolgimento del livello. Ad esempio lo spostamento di un cubo di legno sarà meno faticoso di quello di un cubo di piombo. I protagonisti di questo innovativo gioco saranno dei pupazzetti anche loro personalizzabili che guidati da voi affronteranno i livelli creati da voi stessi o da altre persone, poichè il gioco offre anche una parte online dove i giocatori dovranno cimentarsi in sfide tra loro o potranno usufruire della modalità cooperativa per superare livelli che richiedono l'aiuto di altri pupazzi di stoffa.
Un innovazione del genere platform assolutamente da provare per gli amanti del genere, o per chi ama essere creativo e cerca un gioco diverso dai soliti.
Valutazione:
20qhyxz.gif


Sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen
littlebig7.jpg
littlebig6.jpg
littlebig4.jpg
littlebig3.jpg
Video
[yt]d_B1WT6LH_0[/yt]
 
Grazie, sempre a vostra disposizione per le recensioni...:bravo:
 
gig scherzi??? è un gioco con una fisica incredibile.... poi l'editor dei livelli lo fa durare un eternità.... MIO AL DAY-ONE ANCHE PERCHE' COSTERA' SUI 40 € :emoji_relieved:
 
In effetti può sembrare un gioco in apparenza stupido, ma in realtà si rivela molto più bello e complicato di altri gioco famosi