Release Little Emulator r62+

Francino112

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2010
405
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2,
Oggi vi presento un nuovo emulatore fatto sulla base di Butterfly EMU,allora sono stati aggiunti molti fix ed è stato codato da me e Frex

Ed ecco alcuni screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh non sono tanti gli screen ma è fixato:

Pallone:90%
Battle Banzai:95%
Lagg: 0%
Stabilità:Molti Users

Questo e tutto,spero che vi piaccia.

Ecco il link del download:

Database:

Screen Scansione:

Ciaooo :emoji_smiley:.

Riferimento: Little Emulator r62+

Molto carino, senti mi potresti dire quanti utenti può sopportare? e come funziona la funzione :drink? (scusa il gioco di parole) e come imposto le descrizioni per le stanze? e per i quiz come li imposto?

Molto carino, senti mi potresti dire quanti utenti può sopportare? e come funziona la funzione :drink? (scusa il gioco di parole) e come imposto le descrizioni per le stanze? e per i quiz come li imposto?

Può supportare tantissimi users visto che è base ButterflyEMU di BoBBa Hotel,:drink funziona mettendo :drink e id del drink che vuoi per esempio :drink 23.

Le descrizioni della stanza le imposti dove vedi l'icona della stanza,e da luì puoi impostare le descrizioni e alcune opzioni.

Aspetta dove la trovo l'icona della stanza?

Ho messo il db e il server posti da voi ma il banzai quando entra nella porta si blocca.

Testo... Cmq un consiglio? Nella foto qnd parte l'emu coprite l'ip locale ke si vede, molti non ci fanno caso ma alcuni sì, copri su connesso su socket ***.*.*.*

Testo... Cmq un consiglio? Nella foto qnd parte l'emu coprite l'ip locale ke si vede, molti non ci fanno caso ma alcuni sì, copri su connesso su socket ***.*.*.*

é l'ip locale 127.0.0.1 non fa niente se non è coperto :emoji_slight_smile: