Allora ho ddosato il vps ?!?! Muahauhauhauahuahuhauah >.< disastro totale ^_^ bye hotel ddosato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah bene nn ho ddosato vps ps avevano banato pure a me motivo:come va? -.-" per quello mi sono arrabiato >.< e by by

Certo che non ti arrendi eh? -.- Segnalo post inutile. E non fate altri post inutili..

Quoto con Bolt e Armando95.
Cavolo!Se non sanno manco chi
sono i Ddossatori e bannano gli Innocenti?

P.S : i "gentili" staffer che bannano senza motivo
dovrebbero essere tolti dal Personale(staff) poiché
oltre che a perdere UTENZA,non devono badare alle
voci e a bannare così,solo per far felici gli utenti ma
indagare e avere le prove.
Grazie a tutti per aver ascoltato ;)

credo ke l'hotel abbia chiuso,in quanto è chiuso (da + di 3 giorni) ed qui su sciax non hanno avvertito.
Quindi se volete penso ke potete anke kiudere il topic (poi scegliete voi staff di sciax2)

P.S:QUOTO IN PIENO quello ke ha detto Jonathan1994 riguardo allo staff poco competente che aveva questo hotel.

ragazzi chiedo a tutti scusa di quello che ho fatto... io sono il founder e pur troppo l'hotel non mi va più perchè mysql non si disistalla e poi non si istalla e disistalla nessun programma ho provato anche con windows istaller ma niente tutte le cose con windows istaller non mele fa fare e quindi...non apriro l'hotel se poi mi volete aiutare aggiungetemi su msn...little.pocho96@hotmail.it

Lo vuoi davvero sapere? o meglio.. lo volete davvero sapere? TU NON HAI DOSSATO UN BEL NIENTE. Ero io che scriptavo, io ti ho bannato con il motivo: Come va? :emoji_smiley: Quindi, non darti troppe arie :emoji_smiley:

Sorry amico se non lo sai so ddosare meglio di te e scriptare ^_^ e sono stato io p.s io ddoso ogni retro che incontro se non hannno vps o anti ddos >.<