Little The Big Hotel

clubdavide

Utente Medio
Autore del topic
12 Agosto 2008
119
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Little The Big Hotel
Orari hotel
Variabili
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
55000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Quando Arriviamo a 15 online Farò provini
Difetti Hotel
Soliti:Roller e Pets
Membri dello staff
Founder: Davide
Mod:clubsimone,Claudia
Ulteriori informazioni
No hamaky e mi Raccomando divertimento assoluto
11v4os5.jpg

21b2145.jpg

Ultima modifica:
Bell'hotel complimenti vengo subito a farci un giro.. sarò kekko94 ^^
Solo che in Hotel non c'e nessuno xD ._.
E in più i crediti sn 25000 hai sbagliato a scrivere non 55000 ^^

Ultima modifica:
vorrei darvi un consiglio, nn mettete tnt crediti mettetene max 3000 ade vi spiego il xk: si finiscono molto prima di 55.000 e quindi inizieranno presto gli scambi e le vendite oggetti, ci saranno + giochi a premi e ci si divertirà di +. se ne mettete 55.000 è un mortotrio cèsl gente che va avanti e indietro per stanze e nn ci saranno + falling e cs varie non ci saranno nemmeno + scambi vendite e acquisti.

Cmnq bell' hotel:patkill:

vorrei darvi un consiglio, nn mettete tnt crediti mettetene max 3000 ade vi spiego il xk: si finiscono molto prima di 55.000 e quindi inizieranno presto gli scambi e le vendite oggetti, ci saranno + giochi a premi e ci si divertirà di +. se ne mettete 55.000 è un mortotrio cèsl gente che va avanti e indietro per stanze e nn ci saranno + falling e cs varie non ci saranno nemmeno + scambi vendite e acquisti.

Cmnq bell' hotel:patkill:

:noquote: cosa centra? -.- i falling si possono fare lo stesso... ke si vincono rari e distintivi ^^ è una stupidaggine colosale. cmq entro mi kiamo Only :soso:

entro mi kiamo jheat
Leggiti le regole altriementi segnalo
Non c si si può offrire nei topic degli hotel... ^^
Avvertimento la prox volta segnalo ^^
Scusa supermitica...
Quando ho scritto il messaggio ancora il tuo avvertimento non c'era Lo letto dopo :emoji_slight_frown: scusami molto