Info LittleBigPlanet Platinum

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì, il vostro caro henvil vi porta altre notizie, riguardanti il mondo di Ps3 :

E' stato finalmente lanciato Littlebigplanet platinum, per aver 300.000 copie vendute in inghilterra, e 610.000 sullo stato americano. Perciò, chi di voi, possessori ps3, si perderà un capolavoro simile a 29,99 euro ? Molti di voi penseranno questo gioco, come una bimbominkiata, bè ... chiunque lo pensi ... si sbaglia di grosso. Andate a leggere qualche recensione in giro...

Ho avuto la prova di Lbp dal vivo, poichè l'ho visto da un punto euronics, perciò ... non è una stupida balla.

Bhe, che altro dire ... qui -henvil- chiude, alla prossima news!

Io l'ho preso subito appen uscito.

Ho 14 anni e non me ne vergogno.... >_>

Non è per niente un gioco da bimbiminkia...anzi,tutt'altro.

Ci si diverte un sacco..

L'unica cosa che non mi piace di little big planet è che ogni volta che vuoi dei nuovi oggetti nell'editor devi fare una guida :emoji_slight_frown:

Comunque consiglio a tutti di prenederlo.

Io l'ho preso subito appen uscito.

Ho 14 anni e non me ne vergogno.... >_>

Non è per niente un gioco da bimbiminkia...anzi,tutt'altro.

Ci si diverte un sacco..

L'unica cosa che non mi piace di little big planet è che ogni volta che vuoi dei nuovi oggetti nell'editor devi fare una guida :emoji_slight_frown:

Comunque consiglio a tutti di prenederlo.

Vedi che come gioco, non è assolutamente infantile, e non ti devi vergognare ... E' un ottimo gioco, che ha ricevuto tanti premi in merito.

io cè lo ... solo che alla fine mi scoccia .. u.U e quindi preferisco giocare a Fifa09 u.U

io cè lo ... solo che alla fine mi scoccia .. u.U e quindi preferisco giocare a Fifa09 u.U

Ti scoccia ? Ma dillo che ti scoccia perchè sei nabbo, e perdi sempreeeee :ragione:

A parte gli scherzi, è un gioco che a mio parere "non stanca mai". Cioè, vi rendete conto ? Puoi creare praticamente qualunque cosa! E puoi anche comprarti i kit sul pss.

di già platinum?
Halo è uscito Classic da pochi giorni :emoji_relieved:

Bhe , ma littlebigplanet è uscito anche lui da un bel pò.

[ot]P@ne, forse è il primo post "amico" che fai ! xD[/ot]

Possiedo littlebigplanet da cinque mesi ormai, ci ho giocato una volta.
Deve piacere il genere platform, lbp è una monellata assurda..

Ti scoccia ? Ma dillo che ti scoccia perchè sei nabbo, e perdi sempreeeee :ragione:

A parte gli scherzi, è un gioco che a mio parere "non stanca mai". Cioè, vi rendete conto ? Puoi creare praticamente qualunque cosa! E puoi anche comprarti i kit sul pss.

Va che mi sembra che lo finito -.- .. e poi nn offendere per un gioco.

Ebbene sì, il vostro caro henvil vi porta altre notizie, riguardanti il mondo di Ps3 :

E' stato finalmente lanciato Littlebigplanet platinum, per aver 300.000 copie vendute in inghilterra, e 610.000 sullo stato americano. Perciò, chi di voi, possessori ps3, si perderà un capolavoro simile a 29,99 euro ? Molti di voi penseranno questo gioco, come una bimbominkiata, bè ... chiunque lo pensi ... si sbaglia di grosso. Andate a leggere qualche recensione in giro...

Ho avuto la prova di Lbp dal vivo, poichè l'ho visto da un punto euronics, perciò ... non è una stupida balla.

Bhe, che altro dire ... qui -henvil- chiude, alla prossima news!

si tutti credono che sia un puzzle game stupido, ma dietro esso si nasconde l'innovazione del motore grafico! per saperne di piu vedete questo video e cambierete idea :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cmq mi sn comprato GTA IV ... ora gioco li ... STOP a BIGPLANET