Release Live Downloader - Scaricare film e video in streaming velocemente e con massima priorità

Hacker171

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2011
109
0
Miglior risposta
0
Premetto che questo topic è a solo scopo informativo.
Ne io ne Sciax2 ci prendiamo la responsabilità dell'utilizzo che ne farete!

----- DESCRIZIONE -----

In questa discussione voglio segnalarvi un programma molto utile, nonchè leggerissimo per scaricare film e video da internet in maniera gratuita, senza l'utilizzo del sistema priorità (come per emule). Questo programma infatti permette di scaricare filmati di qualsiasi genere senza dover attendere nemmeno un secondo. E' possibile utilizzare il programma solamente con video in streaming, uppati ad esempio su Megavideo o Youtube (in realtà il programma supporta qualsiasi sito sul quale siano caricati video). Ovviamente sapete già che scaricare film coperti da copyright è reato :emoji_relieved:

----- SCREEN VIDEO -----

Qui di seguito un breve video sull'utilizzo

[video=youtube;VWKJ-aO7wJk]http://www.youtube.com/watch?v=VWKJ-aO7wJk[/video]

----- UTILIZZO -----

Dopo aver installato il programma, vi basterà avviarlo e raggiungere il link del video da scaricare. Automaticamente si aprirà alla vostra destra una piccolissima finestrella con scritto download. Cliccandoci sopra si avvierà automaticamente il download del video. Questo programma ha una distribuzione automatica della velocità di download, permettendo dunque di scaricare e navigare contemporaneamente senza eccessivi rallentamenti.

----- DOWNLOAD -----

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida by Hacker171 :bye:​

Fonte: Guida creata interamente da me!!

Riferimento: Live Downloader - Scaricare film e video in streaming velocemente e con massi

@Hacker171 C'è da dire che non riesce a scaricare video da tutti i siti del mondo...xD con il mio metodo (vedi nella firma) invece si... per altro senza nessun programma... :emoji_relieved:

Riferimento: Live Downloader - Scaricare film e video in streaming velocemente e con massi

@Hacker171 C'è da dire che non riesce a scaricare video da tutti i siti del mondo...xD con il mio metodo (vedi nella firma) invece si... per altro senza nessun programma... :emoji_relieved:
Hei @walter4991, non cercare di fare pubblicità ai tuoi topic!!! xD Scherzo! :emoji_relieved: Comunque ho dato un'occhiata alla tua guida. Ottima, anche se per poter scaricare il video bisogna attendere il caricamento completo, mentre con questo programmino no. Comunque è un'ottima alternativa. Effettivamente ci sono tantissimi metodi per scaricare video in streaming e diciamo che questo è uno dei tanti modi.. :bye:

Fonte: Guida Interamente Tua?
Noi Volevamo Sapere Dove Hai Trovato Il Programma :soso:.

Comunque, Bravo, Anche Se Me L'Ha Consigliato Un Amico Proprio Ieri ^^.​

@MauroTheBest Ma se ha scritto che la guida l'ha creata lui cosa vuoi di più??? Gira tutto il web se ne trovi una identica confronta le date e vedi chi l'ha scritta prima... quella sarà la vera fonte...xD E poi da quando in quà il nome del programma è la fonte? :bye:

@MauroTheBest Ma se ha scritto che la guida l'ha creata lui cosa vuoi di più??? Gira tutto il web se ne trovi una identica confronta le date e vedi chi l'ha scritta prima... quella sarà la vera fonte...xD E poi da quando in quà il nome del programma è la fonte? :bye:

La Fonte è Il Posto Dove Lo Ha Trovato, Anche Se Io Sò Dove L'Ha Trovata Deve Ugualmente Specificarlo, Poichè Non Sono L'Unico Nel Forum -.-.​

@MauroTheBest Bhè allora posta il link della fonte no? Puoi quando la aggiunge lo togli...xD

Ragazzi, intervengo io!! :emoji_smiley: Innanzitutto grazie al mi amico @walter4991 per avermi difeso in mia assenza. :emoji_smiley: Per quanto riguarda la fonte, la guida ripeto che è stata scritta interamente da me, mentre il programma l'ho trovato facendo qualche ricerca su google. @MauroTheBest, se volevi la fonte del download, bè, l'ho inserita direttamente nella voce "download". Inoltre ho ridato un'occhiata al regolamento e chi rilascia guide è tenuto a specificare solamente la fonte della guida complessiva. I link di download non sono delle fonti, bensì dei punti di riferimento dai quali scaricare il programma della guida. Comunque ripeto, anche il link è stato inserito sotto la voce download, onde evitare problemi. :bye:

@Hacker171 Di niente... ^^ Comunque io non l'ho difeso solo prchè è mio amico, bensì perchè credevo giusto ciò che ha fatto... se ci sarebbe stato qualcusa che a mio parere non andava bene glielo avrei fatto notare nache io... ;):emoji_relieved:

Segnalo post inutile!:facepalm:
Guarda che puoi segnalare per post inutile al massimo dopo 2 settimane che il post è stato scritto! [cit. Sasap93]
Infraziono per post inutile.
Non ha senso inflazionarlo, è un bot ed è già stato bannato da tempo.... :P