Release Live SAMP

Rocky-Balboa97

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
340
0
Miglior risposta
0
IP: HAMACHI COSI NIENTE SCRIPT ED EVITA IL LAG PERCHE' MANTIENE IL PING COSTANTE
NOME RETE: samplive PASSWORD: 0000
IP HAMACHI: 5.77.169.245
ORARI DA DEFINIRE

Caratteristiche:

Anti Lag Fix

Banca Fix per depositare dovrete andare in un 24/7 e digitare /deposit CIFRA per vedere il tuo conto digita /Bank

Lista Missioni:Introduzione
il server ciclicamente (ogni 10 minuti), genererà una tra 3 diverse missioni, più una "missione" bonus, un mega DeathMatch, tutti contro tutti. Di seguito, una breve descrizione delle missioni, vincendo le quali si diventerà P.E.N.1, ossia Nemico Pubblico Numero 1, una sorta di "ricercato", condizione che durerà per 6 minuti. Il vostro obbiettivo sarà quello di scappare, dopodichè, allo scadere dei 6 minuti, un messaggio nella chat vi avviserà: guadagnerete un punto extra che si andrà a sommare in una delle categorie (come spiegato in precedenza). Nel caso in cui verrete uccisi durante il periodo del Pen1, non guadagnerete il punto extra.

Cashbox
Prendere il Cash Box è come fare una rapina in un negozio. Il Cash Box è spawnato (generato) all'entrata di ogni negozio (attenzione: negozio, non biz) e contiene tutti i guadagni del negozio stesso.
E' impossibile sapere il punto di spawn del Cash Box, in quanto è casuale. Quindi, appena compare, precipitatevi verso l'obbiettivo.
Una volta che il Cash Box si spawnerà, verrà reso noto tramite chat:





Verrà segnalato anche che il Waypoint (Redpoint ossia Punto rosso) è settato sul CashBox.





Quindi al punto rosso sarà presente il Cash Box.
Se qualcuno recupererà il Cash Box, un messaggio apparirà in chat:





Criminali/civili
La missione dei criminali, dopo aver recuperato il Cash Box, sarà quella di consegnarla alla Safehouse, riscuotere i soldi all'interno e diventare P.E.n.1. Il Redpoint della Safehouse verrà visualizzato sulla minimappa dopo aver preso il Cash. Una volta consegnato il Cash Box diventerete Pen1. Nel caso in cui non siate voi ad aver consegnato l'obbiettivo, il vostro compito sarà quello di uccidere il Pen1, il cui nome apparirà in chat.




Nel caso invece in cui siate voi il "nemico pubblico", dovrete scappare per 6 minuti, per poi evadere e ustarvi la ricompensa senza preoccupazioni.

Poliziotti
La missione dei poliziotti sarà quella di riportare il Cash Box al negozio: basterà attendere che qualche criminale lo prenda, per poi uccidere il giocatore e riportare il cash al negozio, quest'ultimo contrassegnato dal solito Redpoint.

Hotwire
La missione Hot Wire, o anche detta "Car", consiste nel rubare una macchina (car) e portarla al compratore (buyer). Il veicolo da rubare sarà contrassegnato da un punto giallo (YellowPoint) e il compratore da un punto rosso (RedPoint).
La HotWire è spawnata casualmente per tutta Los Santos e, come il CashBox, è impossibile sapere il successivo luogo di spawn.
Una volta che la HotWire si spawnerà, verrà reso noto tramite chat; verrà segnalato anche che il Yellowpoint è settato sulla Hotwire e il Redpoint è settato sulla consegna della HotWire.





Se qualcuno recupererà la Car, un messaggio apparirà in chat:





La HotWire presenterà un cono giallo sopra il tetto: sarà quindi facilmente riconoscibile.





Criminali/civili
La missione dei criminali, dopo aver preso la HotWire, sarà quella di consegnarla al Buyer (compratore) e riscuotere i soldi, diventando P.E.n.1. Il Redpoint del Compratore verrà visualizzato sulla minimappa dopo aver preso il Cash. Una volta consegnato il Cash Box diventerete Pen1.

Poliziotti
La missione dei poliziotti è quella di riportare la HotWire al suo legittimo proprietario : basterà attendere che qualche criminale la prenda, per poi uccidere il giocatore e riportarla alla stazione di polizia, quest'ultima contrassegnata dal solito Redpoint.

Streetrace
La Streetrace, detta comunemente "race" è una gara che si svolge dopo la missione del cashbox. La gara ha un punto di partenza e un punto di arrivo: si dovranno attraversare vari checkpoint, a seconda della lunghezza della gara. Ogni gara è diversa dall'altra, e vi sono principalmente 3 tipi di race: - Quelle a giri, in cui si deve fare più volte lo stesso circuito;
- Quelle senza giri, un'unica gara in cui il punto d'inizio e il punto di fine è diverso.
- Quella con un solo checkpoint, nel quale si dovrà sostare fino all'inizio della race: l'abilità del giocatore non servirà, l'unico fattore determinante sarà la fortuna.

Criminali/civili
Ogni criminale/civile può partecipare alle race, con qualsiasi veicolo, l'importante è completare il tracciato a bordo di un veicolo e non a piedi. Anche se il veicolo viene cambiato durante la gara (nel caso in cui il veicolo esploda, si cada in acqua o si venga catturati dai poliziotti nei posti di blocco) non vi è alcuna differenza.

Il server comunicherà la race:




- La prima riga indica il nome della race affianco al creatore; verrà anche visualizzato il "best time", il miglior player che ha concluso la race in meno tempo possibile. Per stabilire un nuovo record, ovviamente, basterà concludere la race in minor tempo. - La seconda riga è il messaggio diretto al player: la race comincerà presto al punto rosso. Mittente: Mole (555).
- L'ultima riga comprende un messaggio specifico che indica di andare alla race e attendere altri player in modo che la race cominci.

In basso a destra sullo schermo comparirà un altro messaggio:




Esso indicherà il punto in cui si svolgerà la streetrace: sul mini-radar in basso a sinistra spunterà un'icona rossa come per il cashbox.

Una volta arrivati al punto rosso, si dovrà attendere almeno un altro player. Non appena il numero dei partecipanti salirà a due, comparirà la scritta in chat: SMS: 60 seconds to race start Sender: Jack(555), ossia Messaggio: tra 60 secondi la gara avrà inizio Mittente: Jack(555). La gara comincerà difatti 60 secondi dopo.
Cominciata la race, dovrete attraversare tutti i checkpoint, segnati da un punto rosso sulla mappa. Nel caso in cui la gara sia a giri, alla conclusione di ogni giro verrà visualizzato il nome del giocatore in testa.
Dopo aver completato con successo la race, appariranno diverse scritte: - Per il primo arrivato:




- Per il secondo arrivato:




- Per il terzo arrivato:




I primi 3 riceveranno un premio in denaro, naturalmente a seconda della posizione. Dopo che saranno arrivati i primi 3, la race sarà finita e un messaggio apparirà in chat:




Se siete arrivati primi, diventerete P.E.N.1: e dovrete scappare senza farvi uccidere per 6 minuti, dopodichè avrete portato a termine la missione con successo.

Poliziotti
Il compito per i poliziotti sarà quello di formare un posto di blocco e fermare i racer illegali. Vi sono casi in cui le forze dell'ordine non potranno sapere dove si sta svolgendo la gara finchè non inizierà. Non appena verrà comunicato, in chat verrà visualizzato un messaggio in blu, col nome del racer sospetto.
Appena comincerà la race i criminali dovranno attraversare vari checkpoint, quindi i poliziotti avranno tutto il tempo per raggiungere il punto rosso dove formare il posto di blocco: il loro compito sarà quello di cercare di far cadere in acuqa o far esplodere le auto di più racer possibili.
Non sarà necessario ucciderli, ma solo farli scendere dall'auto: essi verranno automaticamente arrestati e mandanti in prigione per 30 secondi circa. Se un racer in moto sbatterà contro il posto di blocco e cadrà, verrà arrestato: sono questi gli obbiettivi più facili.
E' consentito sparare durante la race, ma è vietato sparare al punto di partenza prima che cominci la gara.
Per ogni racer che verrà arrestato, verranno dati in premio bonus 2 punti service e 10.000 $.

Deathmatch
Il Deathmatch, comunemente chiamato DM, è aperto a tutti, sia a criminali che a poliziotti: questa missione è la più coinvolgente, perchè tutti i player avranno almeno uno scontro diretto, siccome verranno teletrasportati in una sorta di arena. Verrà data la stessa arma con le stesse munizioni a tutti i player, tranne in certi casi in cui le armi saranno quelle upgradate dai players durante la loro "carriera".
Appena verrà generato il deathmatch, comparirà questa scritta in chat:





- Nella prima riga vi sarà scritto il luogo dove si svolegerà il deathmatch, come nella race;
- Nella seconda invece verrà comunicata l'arma con cui si svolgerà il deathmatch;
- Nella terza riga verrà comunicato di andare al punto rosso, davanti all'ammu-nation centrale di LS. Il deathmatch è infatti l'unica missione in cui il punto rosso rimane fisso, sempre davanti all'ammu-nation;
- Nella quarta riga il server avviserà i player di andare al punto rosso e di attendere che il deathmatch inizi;
- Ultima riga: vi sarà scritto il numero del territorio e chi lo possiede; se volete saperne di più, consultate la guida principale.

A questo punto, in basso a destra sullo schermo apparirà un avviso:




Appena vi saranno 2 o più player all'interno dell'arena, apparirà un 2° messaggio in chat riguardante il dm:




Il deathmatch inizierà 60 secondi dopo, al termine dei quali il punto rosso situato davanti all'ammu-nation scomparirà.
A deathmatch iniziato, tutte le uccisioni verranno comunicate in chat con delle scritte rosse, mentre i messaggi in bianco comunicheranno il nome del leader del deathmacth:







Durante il deathmatch appariranno al centro dello schermo in alto dei numeri:




Il numero a destra rappresenterà il numero di kill che ha fatto la persona in testa, mentre il numero a sinistra indicherà i vostri kill.
In questo caso sarete voi in testa o sarete pari con un'altra persona, mentre nell'immagine seguente il leader avrà un kill in più di voi.




Nel caso in cui siate in testa e veniate uccisi, perderete un kill: dovrete farne un'altro per recuperare ritornando al 3/3.
Se entrambi i numeri sono verdi significa che siete in testa o siete a pari col leader, mentre se il numero a sinistra è rosso e quello a destra è verde, sarete in svantaggio.

Il dm naturalmente ha un limite di tempo: quando mancherà un minuto, apparirà il messaggio:



Al termine del dm, tutti i giocatori verranno freezzati e tutti i partecipanti al dm vedranno una schermata col nome del vincitore:




Naturalmente la persona potrà essere diversa, ma è questo quello che si vedrà, differirà solo il numero di kill, il nome del vincitore e il premio in denaro.
Successivamente, verrà comunicato in chat l'esito del DeathMatch.




In alcuni casi però, se il leader del deathmatch dovesse crashare o perdere la connessione prima della fine, e nessun giocatore dovesse superare i suoi kill, il dm non avrà un vincitore.
Nel caso in cui sia un poliziotto a vincere, non diventerà Pen1 ma vincerà 5 punti servcice su 20 (5/20). Nel caso in cui sia un criminale invece, diventerà pen1 e dovrà evadere, dopodichè verrà assegnato a caso un punto su quattro a caso tra cashbox, hotwire e streetrace.
Oltre alle missioni ci saranno altri comandi e funzionalità di balli animazioni fumo e tutto su LiveSAMP x spiegazioni per registrarvi /regnick PASSWORD
per login /login PASSWORD Vi ricordo che LIVESAMP utilizza la GM ufficiale di Gta-Expert
 
Ultima modifica: