Info Livechat con gli sviluppatori di CoD: Black Ops!

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ebbene si!
Alle 18.00 (Ora locale) sarà possibile effettuare una Livechat con gli sviluppatori ufficiali di Call of Duty: Black Ops, il nuovo successore di World at War casa Treyarch.
Alla pagina di Facebook (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , potrete inviare le vostre domande -ovviamente in inglese-.
Un appuntamento da non perdere per i Fan (Come me).

Ciao :emoji_smiley:
 
Ebbene si!
Alle 18.00 (Ora locale) sarà possibile effettuare una Livechat con gli sviluppatori ufficiali di Call of Duty: Black Ops, il nuovo successore di World at War casa Treyarch.
Alla pagina di Facebook (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , potrete inviare le vostre domande -ovviamente in inglese-.
Un appuntamento da non perdere per i Fan (Come me).

Ciao :emoji_smiley:
Peccato, me lo sono perso :soso: Qualcuno l'ha seguita?
 
Tu critichi tanto mw2 e ti piace black ops?

Che c'è di strano? Infinity Ward mi ha deluso, io punto su Treyarch.
Fossa, io l'ho seguito, parlavano di una mod. zombie e altre cavolate varie come la personalizzazione 2.0 delle classi.
 
io l ho seguito e la mod zombie esplosivo dici vero??è una modalita che era presente su world at war con alcune mappe che verranno sicuramente migliorate... i punti esperienza si usano per comprare armi-titoli-emblemi(che possiamo creare a nostro piacere)...le serie di uccisioni sono alcune molto simili a MW2 tipo il missile predator il mortaio...alla killstreak di 11 uccisioni sono stati aggiunti i Cani da guerra...non chiedetemi che sono...ma penso che siano dei cani che come su mw2 nella missione O cristo redentor dove i cani vengono a sbranarti ;)...poi l'omino lo potremo vestire con cosa vogliamo e ci sarà un negozio apposta dove si puo comprare scarpe e tute da guerra...poi ovviamenti ci saranno alcune armi nuove...ho sentito parlare della balestra... poi non mi ricordo piu niente...xD
 
Beh raga, si potrà modificare il personaggio, zombie, cani, armi nuove, nuove killstreak e killreward, tra cui macchina (prenderà il posto dell'UAV mi pare) e i cani a 11 kill, si possono pilotare gli elicotteri e tanto altro che scoprirete nel gioco, per non spoilerarvi tutto xD