Problema risolto Livelli di warrock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigi the best

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2008
91
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo kiedervi un favore...
Cioè qll di postare un link dove ci siano le immaggini di tutti i livelli di warrock con annesso livello affianko xkè io nn riesco proprio a trovarne. Grazie in anticipo.

Le Immagini non le ho
Comunque questi livelli intendi?

* Engineer: l'ingegnere, dotato di chiave inglese ripara i veicoli e ha una discreta difesa personale, da il meglio di se nelle mappe del BG;
* Medic: il medico è in grado di curare i compagni, ha una buona difesa personale ed è anche l'unico personaggio femminile presente nel gioco, utile in qualsivoglia mappa del gioco;
* Assault: fa parte delle truppe regolari ed è il personaggio che utilizza armi automatiche ad alta potenza di raffica, molto utile in mappe strette poiché molto potente in attacco ravvicinato;
* Sniper: il cecchino, dotato di fucile con mirino telescopico, è in grado di uccidere in un sol colpo a decine di metri di distanza, molto utile nelle mappi grandi poiche' ha una scarsa difesa personale ma un pericolo mortale dalla distanza;
* Heavy Trooper: fa parte delle truppe pesanti ed è l'unico dotato di armi anticarro, usato nelle mappe medie e grandi, può prevenire attacchi da veicoli corazzati e non. Scarsa difesa personale, utile dalla distanza grazie al lanciarazzi con mirino telescopico.

Questo intende:

immagine_gradi1.gif

immagine_gradi2.gif

grazie, utilissimo e molto importante dato che ho appena intapreso a giocare a warrock :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
p.s. (per darkvegeta :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
Grazie dark vegeta... proprio qst intendevo. Ti meriti un punto rep. Mod potete anke kiudere. E grazie ankora. Grazie anke a te peppe... qst informazioni mi servivano proprio. P.S. complimenti per i 5000 messaggi! xD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.