• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Livelli e tipo di avvertimento

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
:emoji_smiley: ciao a tutti, oggi volevo fare i livelli di avvertimento...però ho un dubbio...faccio un esempio per comprendere meglio i miei dubbi.

Ho fatto un livello di avvertimento 5% 1 settimana di ban...però se vado sulla discussione dell'utente e successivamente sul tasto warn esce fuori avvertimento personalizzato e non quello creato da me del 5%....però se vado su tipo di avvertimento esce fuori se vado su warn...quindi io mi chiedo...che senso ha il livello di avvertimento se c'è il tipo di avvertimento?

Riferimento: Livelli e tipo di avvertimento

:emoji_smiley: ciao a tutti, oggi volevo fare i livelli di avvertimento...però ho un dubbio...faccio un esempio per comprendere meglio i miei dubbi.

Ho fatto un livello di avvertimento 5% 1 settimana di ban...però se vado sulla discussione dell'utente e successivamente sul tasto warn esce fuori avvertimento personalizzato e non quello creato da me del 5%....però se vado su tipo di avvertimento esce fuori se vado su warn...quindi io mi chiedo...che senso ha il livello di avvertimento se c'è il tipo di avvertimento?
I livelli servono per assegnare infrazioni una volta raggiunto un certo livello di avvertimento. Sei tu che devi creare poi i vari avvertimenti. Sempre da ACP->configurazione->Sistema di avvertimento devi cliccare su Nuovo tipo di avvertimento; una volta creato ti verrà mostrato quando andrai ad avvertire un utente...

Riferimento: Livelli e tipo di avvertimento

ok grazie problema risolto :-)