[Livelli] StoryEmu v4.0 [New Crypto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nik3i

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2014
21
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax è da molto che non mi faccio vivo , sono 3giorni che codo il mio emulatore del mio retro e ho pensato , siccome codare mi sta di nuovo divertendo PERCHE' NON FARE UN SERVER PER SCIAX ,cosi ho decido di creare un bel server new crypto normale habbo con alcuni comandi di rp ovvero ROLEPLAY mettendo la possibilità di aumentare di livello facendo alcune azioni nel gioco! Non vi do caratteristiche non vi do niente perchè ancora devo iniziare a farlo! :emoji_smiley:

Salve utenti di sciax è da molto che non mi faccio vivo , sono 3giorni che codo il mio emulatore del mio retro e ho pensato , siccome codare mi sta di nuovo divertendo PERCHE' NON FARE UN SERVER PER SCIAX ,cosi ho decido di creare un bel server new crypto normale habbo con alcuni comandi di rp ovvero ROLEPLAY mettendo la possibilità di aumentare di livello facendo alcune azioni nel gioco! Non vi do caratteristiche non vi do niente perchè ancora devo iniziare a farlo! :emoji_smiley:
A che punto sei col progetto ?

Ci sono informazioni aggiuntive o novità ? Come va col progetto. Comunque tutto sommato mi piace come idea. :P

Siete pregati di aggiornare il vostro topic periodicamente, i topic che non vengono aggiornati da 20 giorni o più verranno chiusi e segnati con il prefix "Progetto abbandonato".

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.