Guida Livello 47 in pet society!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anathematico96

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2009
24
0
Miglior risposta
0
Ciao sono nuovo!e vorrei rendermi utile con la mia prima guida riguardante pet society...
Io e la sciax non ci assumiamo nessuna responsabilità dell'uso che farete di questa cheat...
Per prima cosa vi servono...
Flash player 9
Mozilla firefox
Cheat engine 5.5
OK...ora vi insegnerò come salire fino al livello 47 e avere fino a 200.000 punti zampa!

Allora..
1)Andate a comprare una mela al food poi rivendetela,quindi aprite cheat engine.
2)selezionate il browser che state usando(mozilla firefox) quindi cliccate sulla casella hex, valore 8 bytes e also scan read only memory
3)effettuate lo scan di 840FFF85C12A0FF2 e disassemblate l'ultimo risultato
4)entrerete in una nuova schermata... sulla prima delle tante linee di numeri fate clik destro--->go to adress e copiate il codice che vi apparirà.quindi fate close.
5)di nuovo tasto destro sulla prima linea--->change register at this location...tick su ecx e poi copiate dentro il codice...quindi fate ok e tornate su pet society andate di nuovo al food a compare una mela il freezerà per un paio di secondi e poi salirete di livello!!!

Fonte:Tanti video guardati su youtube...e un po di abiltà =)

Note:
1)se quando effettuate lo scan vi vengono 3 risultati schiacciate in ogni caso l'ultimo
eee...poi non so che altro dire...se avete domande chiedetemele in privato grazieeee

Spero di esseri stato utile..ciao e alla prossima!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Senti...sei l'unica a cui non va...quindi se vuoi vieni a vedermi sul video su youtube...sono erpanza96 su youtube

Ho visto, io quando inserisco questo 840FFF85C12A0FF2 metto first scan non mi porta niente

non funziona anche perchè facebook ogni aggiornamento cambia codice e perciò solo raramente troverete il codice funzionante...

funziona alla perfezione assicuratevi di fare tutti i passaggi giusti !grx 1000 mi sn iscritto e subito sono al 47 xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.