Ciao ragazzi, ho cambiato e-mail sul mio account e mi è stato resettato il livello.
Jeelart Utente Esperto Autore del topic 21 Ottobre 2012 1.464 96 Miglior risposta 0 6 Giugno 2018 #1 Ciao ragazzi, ho cambiato e-mail sul mio account e mi è stato resettato il livello.
Enrico Balbuti Nuovo utente 5 Giugno 2018 9 11 Miglior risposta 0 6 Giugno 2018 #2 Jeelart ha detto: Ciao ragazzi, ho cambiato e-mail sul mio account e mi è stato resettato il livello. Clicca per espandere... Salve io penzo che ti sei sbagliato perché ti vedo come a ieri ??????
Jeelart ha detto: Ciao ragazzi, ho cambiato e-mail sul mio account e mi è stato resettato il livello. Clicca per espandere... Salve io penzo che ti sei sbagliato perché ti vedo come a ieri ??????
Cicc_z Utente Assiduo 27 Febbraio 2009 643 87 Miglior risposta 0 6 Giugno 2018 #3 Spiegati meglio , magari posta anche qualche screen...
Jeelart Utente Esperto Autore del topic 21 Ottobre 2012 1.464 96 Miglior risposta 0 6 Giugno 2018 #4 Cicc_z ha detto: Spiegati meglio , magari posta anche qualche screen... Clicca per espandere... Ora è tornato al livello 3. A quanto pare si è risolto tutto da solo. Forse quando non confermi l'e-mail vieni temporaneamente messo a livello 1, per poi tornare al 3 quando la confermi.
Cicc_z ha detto: Spiegati meglio , magari posta anche qualche screen... Clicca per espandere... Ora è tornato al livello 3. A quanto pare si è risolto tutto da solo. Forse quando non confermi l'e-mail vieni temporaneamente messo a livello 1, per poi tornare al 3 quando la confermi.
vinnythebest Utente Mitico 27 Dicembre 2007 6.780 148 Miglior risposta 0 7 Giugno 2018 #5 Chiudo il topic, bentornato livello!