Liverpool - Napoli 3-1

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Il primo tempo dominato dal Napoli, il secondo dal Liverpool segnando 3 reti in 2 minuti.

No Comment.

Che ne pensate?

che dossena mi ha fatto perdere la bolletta -.- (avevo 2-1 per il liverpool ma vabbè <.<) comunque il napoli non l'ho riconosciuto dopo il 1° tempo , cioè il primo tempo ha giocato abbastanza bene ma il 2°... emglio non parlarne

che dossena mi ha fatto perdere la bolletta -.- (avevo 2-1 per il liverpool ma vabbè <.<) comunque il napoli non l'ho riconosciuto dopo il 1° tempo , cioè il primo tempo ha giocato abbastanza bene ma il 2°... emglio non parlarne

Possiamo ancora recuperare, il liverpool è primo con +3 dal Napoli.

Dobbiamo sperare che le prossime le perda, il liverpool.

Io tifo napoli e qsta sera mi hanno deluso molto xke potevano vincere..e sopratutto dossena..e' stato prp orrendo..

il napoli nel primo tempo ha dominato e vedendo come andavano le cose ha sottovalutato l'avversario che con un gerrard immenso ha rimontato.

un po mi è dispiaciuto che abbia perso , dopo il goal del Pocho speravo anche in quel Del Matador ma così non è stato...

Il Napoli ha dominato nel primo tempo grazie anche ai vari errori difensivi commessi dal Liverpool. Del secondo tempo non c'è niente da dire, da queste squadre ci si può aspettare di tutto, il Napoli doveva stare solo più attento.