Lixt Hotel - v60

Stefano120

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2012
49
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Lixt Hotel
Orari hotel
24/24 VPS E Dedicato
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
6000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini Arb a 15,Mod 25,Adm,35/40
Difetti Hotel
Nessun Bug!
Membri dello staff
Luis,DjLol
Ulteriori informazioni
Entrate,Divertimento assoluto ;)
Vecchio Topic
RETI Hamachi (se ci sono)
Non usiamo un coso chiamato Hamachi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lixt Hotel - v60

Dovete ancora discutere? Chiudo il vecchio topic.
 
Riferimento: Lixt Hotel - v60

Hotel a mio parere carino ma non bello !
TUTTO BELLO MA LO STAFF E' DAVVERO UNA ME***
Offende gli utenti , alert inutili , niente benvenuto , bestemmie a più non posso.
MIO VOTO : 3/10
SCONSIGLIO PIENAMENTE -.-° E POI FANNO I PROVINI CHE MANDANO 5 ALERT OGNI 20 SECONDI
 
Riferimento: Lixt Hotel - v60

Ecco per sentirti tanto furbetto c'è la contro-segnalazione da parte mia :emoji_smiley: Certo che esiste la v60 -.-" C'è anche una guida a riguardo;http://www.sciax2.it/forum/guide-info/screen-creare-habbo-retro-v60-senza-hamachi-screen-302934.html
Segnalo per segnalazione inutile :soso:
@Jeckoz @DarkPako @Aqui10 @lello26

Caro Juve. sicuramente mi conosci visto che sn Aillie... cmq a quello che hai risposto, dice che la versione è errata xkè: Sul Nome del topic c'è scritto v60 mentre sulla descrizione: versione hotel c'è scritto v63... Invece di segnalare a più non posso leggi la descrizione hotel patpat
Segnalo x segnalazione INUTILE e ERRATA...

@lello26 @Anattup @Mirko185
 
Riferimento: Lixt Hotel - v60

Bellissimo hotel ... Fornito Di quasi tutto ... Vorrei un po' modificarlo io ... Vabbè potrò darvi dei consiglio comunque....Per me voto 9/10 Bravi Alla prossima Ciao.
 
Riferimento: Lixt Hotel - v60

Bellissimo hotel ... Fornito Di quasi tutto ... Vorrei un po' modificarlo io ... Vabbè potrò darvi dei consiglio comunque....Per me voto 9/10 Bravi Alla prossima Ciao.

Post poco argomentato segnalo.
@Jeckoz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Caro Juve. sicuramente mi conosci visto che sn Aillie... cmq a quello che hai risposto, dice che la versione è errata xkè: Sul Nome del topic c'è scritto v60 mentre sulla descrizione: versione hotel c'è scritto v63... Invece di segnalare a più non posso leggi la descrizione hotel patpat
Segnalo x segnalazione INUTILE e ERRATA...

@lello26 @Anattup @Mirko185

Tutti possono scrivere ciò che vogliono e comunque è già intervenuto Aqui10,segnalo.
@Aqui10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lixt Hotel - v60

Evitate post e segnalazioni inutili.
Leggete il regolamento, tutti.