Thread obsoleto L'mmorpg più bello del momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerinus6

Utente Medio
Autore del topic
19 Agosto 2008
105
45
Miglior risposta
0
Salve , parto col dire che sono circa 2-3 anni che non sono piu presente nel mondo degli mmorpg , vorrei da parte vostra se possibile un consiglio su un bel mmorpg del momento dove potrei svagarmi senza annoiarmi subito , i miei game in passato sono stati : metin2 , wow (Server privato) ,4story , nostale (-.-) , poi vabe i vari fps come warrock , combat arms . Aspetto vostre risposte , Cordiali saluti !

Riferimento: L'mmorpg più bello del momento

Prova Diablo3, è un gioco Blizzard abbastanza recente e secondo me è epico. Oltre a questo potrei consigliarti il server ufficiale di World of Warcraft, sicuramente il miglior MMORPG in circolazione. Per quanto riguarda i free to play sicuramente Metin2, TERA oppure Aion. Come puoi notare sono comunque sempre gli stessi che girano, quelli sono quelli che reputo migliori. Attualmente non me ne vengono in mente altri, magari aggiornerò il post in futuro.

Dipende anche dal tipo di MMO a cui vuoi giocare, iniziando con gli RPG posso consigliarti Dragon's Prophet, un gioco di ruolo basato sui draghi in cui hai la possibilità di catturarli ed ammaestrarli. Poi c'è DC Universe Online, un RPG basato appunto sui personaggi DC Comics, è popolatissimo e il sistema di attacco è molto divertente. Dopodichè c'è Lineage 2, TERA che ti ha consigliato anche J3nK1y, ed infine Neverwinter, basato sul vecchio Dungeons & Dragons. FPS invece Planetside 2 dove la grafica è parecchio curata, Firefall che è in terza persona ed infine Arctic Combat.

A pagamento? WOW, Star Wars The Old Republic, Diablo. Free to play? Metin2, Cabal Online, Florensia, Rappelz, 4Story.

Consiglio e straconsiglio Tera ;) passa anche qui :censurato: per iniziare con qalcuno

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio e straconsiglio Tera ;) passa anche qui :censurato: per iniziare con qalcuno
A parte il fatto che la discussione è vecchia di quasi un anno, hai pure linkato un forum esterno (che non riguardava solamente il game).
Attento a commentare in questo modo, rischi di essere avvertito/infrazionato ;)
:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.