Lo compro o no?

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve raga, ho creato questo topic perché vorrei un consiglio:
Mi vorrei comprare il Silver, per un anno (Visto che ci sono gli sconti & ho soldi nella carta), ma sono indeciso perché sò che quando mi scadrà avrò la nostalgia e non me lo potrei più ricomprare.

A voi la parola.

Mi vorrei comprare il Silver, per un anno (Visto che ci sono gli sconti & ho soldi nella carta), ma sono indeciso perché sò che quando mi scadrà avrò la nostalgia e non me lo potrei più ricomprare.

A voi la parola.

Da qui a un anno probabilmente avrai anche la possibilità di ricomprarlo... Comunque consiglio di comprarlo, non tanto per la skin (da migliorare) ma per i vari privilegi che da :emoji_slight_smile:

Galben, il problema non sono certo i soldi. Di questo non c'è problema.

Si dice che c'è crisi.. Ma se uno va a comprare 14 mesi di sottoscrizioni.. Altro che crisi!
Comunque se ti mancherà hai sempre la possibilità di vincerlo ad eventuali contest (non sempre il silver, ma anche il gold, vip). Io non ho mai speso 1euro per le sottoscrizioni :soso:

Ehm... se hai soldi da buttare perché non li dai a chi servono veramente??

Io personalmente non la comprerei, in quanto i privilegi che offre non sono cose in più degli altri, ma derivano da limitazioni imposte agli altri. Non so se mi spiego..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Puoi comprarlo benissimo, se a te interessa puoi farlo.. Quindi vai tranquillo e compralo

A voi la parola.

Molto probabilmente Natale prossimo ci saranno di nuovo gli sconti e avrai di nuovo soldi sulla carta (cavolo, è Natale!)... e il problema del rinnovo è risolto 2 mesi prima della scadenza (considerando i 2 mesi gratis che ci sono assieme allo sconto) eheh ^^

Perché sprecare i soldi a queste cose, ci sono moltissime altre cose dove uscire i soldi. So che ognuno è libero di usare i soldi a modo suo, però.