LO POSSO DENUNCIARE PER....entrate per favore

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho 14 anni e ieri sera e successo una cosa...verso le 10 di sera il nonno del mio amico "che non sono di qua,della sicilia" li ha detto vai a comprare due birre alla bottega più vicina,andiamo e siccome il mio amico pensava che la birra stava più o meno 1,50 ma invece sta 70 cent...andiamo le prendiamo e con il resto il mio amico vede vicino alla porta il tè e dice prendilo che lo beviamo...poi lui mi dice a me andiamo a pagare io non lo capito per come parla "siciliano e io non lo capisco" il ragazzo quello della bottega "22 anni" si mise a gridare per noi come se volevamo rubare noi dalla paura ci eravamo messi a correre a me mi prende non ce l'avevo fatta,il mio amico invece si,mi prende il raga delle bottega e mi alza le mani "schiaffi e spinte" poi mi prende e mi porta dentro e li volevo spiegare tutto che si e sbagliato e diceva no zitto e mi tirava li schiaffi,allora io o chiamato a mio fratello grande di 22 anni e arrivato e a detto chi che stava alzando le mani a mio fratello,e li stava dando il pugno in faccia ma lo ferma un signore,dico io tutta la verità ma fanno finta di niente e dicono pure che non mi a alzato le mani...il fatto posso andare a denunciarlo?
P.S= SCUSATE LA CALLIGRAFIA.
 
Riferimento: LO POSSO DENUNCIARE PER....entrate per favore

Calligrafia? ma non si chiamava ,na volta, grammatica? :shock: :soso: qwe:idiota:
 
Riferimento: LO POSSO DENUNCIARE PER....entrate per favore

vabbè scusa.....comunque che posso fare?
 
Riferimento: LO POSSO DENUNCIARE PER....entrate per favore

Vai a denunciarlo subito che gli fanno un "culo" pure a me mi è capitato la stessa cosa circa 3 mesi fa io sono a denunciarlo e mi ha dato 4 mila euro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: LO POSSO DENUNCIARE PER....entrate per favore

Appicca il fuoco alla bottega e poi lo denunci :banana: