Problema risolto Lo posso utilizzare per video editing?

Balzy

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2011
131
0
Miglior risposta
0
Vi chiedo se questo PC è utilizzabile per VIDEO ETING, se supporta o meno Sony Vegas (credo ultima versione).

Configurazione PC:

- Case Cooler Master Elite 430 con Alimentatore 600W
- Scheda Madre Asus H87-Pro / USB 3.0 / Sata3 LGA 1150
- CPU Intel Quad Core i7 4770k 3.5 GHz 8Mb LGA1150
- Memorie 8Gb DDR3
- Hard Disk 2TB (2000Gb) Serial Ata
- Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer
- Scheda Grafica NVIDIA GTX650 2GB 2048Mb GDDR5 (2 Gb) di memoria dedicata
- Scheda audio Realtek 8 Canali High-Definition Audio
- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata
- 4 Porte USB 2.0 (2 Posteriori + 2 Frontali)
- 4 Porte USB 3.0 (Posteriori)
 
sony vegas lo regge a palla, la scheda video è un po' scadente e sarebbe più consono aver 4 gb dedicati sulla vga.

però visto e considerato che sony vegas lo si regge pure con un portatile da 300 euro (che però ci mette i secoli a renderizzare) è una buona postazione per quello che andrai a spendere. (io cambierei scheda video)
 
ma il render è veloce vero? E un'altra cosa, questo è moltissimo migliore di questo iMac vero?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
modello da 2,5 GHz

- - - Aggiornato - - -

sony vegas lo regge a palla, la scheda video è un po' scadente e sarebbe più consono aver 4 gb dedicati sulla vga.

però visto e considerato che sony vegas lo si regge pure con un portatile da 300 euro (che però ci mette i secoli a renderizzare) è una buona postazione per quello che andrai a spendere. (io cambierei scheda video)
@Amirt3k
 
Ultima modifica:
Si , è molto migliore , ti consiglio solo di cambiare la vga magari la titan , e di stare attento alle temperature , anche se dovrebbe essere ben areato come case...
 
Si , è molto migliore , ti consiglio solo di cambiare la vga magari la titan , e di stare attento alle temperature , anche se dovrebbe essere ben areato come case...

sony vegas lo regge a palla, la scheda video è un po' scadente e sarebbe più consono aver 4 gb dedicati sulla vga.

però visto e considerato che sony vegas lo si regge pure con un portatile da 300 euro (che però ci mette i secoli a renderizzare) è una buona postazione per quello che andrai a spendere. (io cambierei scheda video)

4 gb dedicati li trovi solo su schede di fascia alta, che non fanno proprio al caso suo..

Si , è molto migliore , ti consiglio solo di cambiare la vga magari la titan , e di stare attento alle temperature , anche se dovrebbe essere ben areato come case...
La titan? 1000 euro in più per una scheda video che userà solo per Sony Vegas? Neanche morto :emoji_relieved:

ma il render è veloce vero? E un'altra cosa, questo è moltissimo migliore di questo iMac vero?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
modello da 2,5 GHz

- - - Aggiornato - - -

@Amirt3k

Ma vuoi un PC o un MAC?
IMHO i Mac costano molto di più e danno poca potenza rispetto a un PC assemblato
Perfavore, dimmi quanto sei disposto a spendere per evitare che ti dia una configurazione non adatta a te e alle tue esigenze e debba scrivere ogni volta componenti diversi :-)
 
Io la configurazione l'ho trovata, volevo solo un consiglio. Ora che ho capito che l'unica pecca, per modo di dire è la scheda video. Ringrazzio tutti! Io in realtà avevo trovato quel pc su pcassemblati.eu e pertanto vendo l'iMac che ho da 21,5 pollici 2,5 Ghz di metà 2011. Se a qualcuno interesaa.... ;) grazie anche a te! Se hai qualche consiglio... La configurazione, ti ripeto, è quella del primo post!


Inviato da mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Tanto per sapere, un pc con quea configurazione, quanto
Tempo co mette per un rendering di in video di 12-13 min?


Inviato da mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!