Domanda Lo sapete che in italia ci sono gli squali? Anche bianchi?

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ho trovato qualche video su youtube ma ne vorrei sapere di più.
Sono tanto pericolosi?
Se faccio il bagno abbastanza lontando dalla spiaggia( con una barchetta) nel mediteraneo c'è molto pericolO?
Oddio
squalo-youtube.jpg

So che si non da sempre

Ma figurati! Gli squali nel mediterraneo sono pochi e per di più sono verso le coste africane e nn italiane... Poi non ti preoccupare loro vivono sotto 40 metri circa... Io avrei più paura delle meduse xD

Ma figurati! Gli squali nel mediterraneo sono pochi e per di più sono verso le coste africane e nn italiane... Poi non ti preoccupare loro vivono sotto 40 metri circa... Io avrei più paura delle meduse xD

Quoto,se ne trovano (ce ne sono pochi)verso le coste africane,non quelle Italiane...
Poi si vede che quella foto è finta

Ragazzi ma dove vivete, vi dico solo che a reggio calabria basta andare tipo 20 mentri dalla riva che si trova di tutto, ieri hanno pescato un pesce vacca ( uno squalo color marrone chiaro) fidatevi e meglio se non vi allontanate troppo dalla riva

comunque hai ragione in italia sono stati avvistati alcuni quindi e meglio stare alla larga ...

Un consiglio: fai più attenzione alle meduse. Una volta una mi ha beccato e non sai che dolore.

Si appunto,apparte che nuotano nelle profondita assolute avrei più paura delle meduse xD

Ragazzi ma dove vivete, vi dico solo che a reggio calabria basta andare tipo 20 mentri dalla riva che si trova di tutto, ieri hanno pescato un pesce vacca ( uno squalo color marrone chiaro) fidatevi e meglio se non vi allontanate troppo dalla riva

Ti do Ragione Pienamente!
io l'hanno scorso mentre ero in corcera ne ho visto passare 1 (eravamo molto vicini al Porto)

si come dicono tutti gli altri fai più attenzione alle meduse,e nn ti allontanare dalla riva massimo 10 metri

si come dicono tutti gli altri fai più attenzione alle meduse,e nn ti allontanare dalla riva massimo 10 metri

Ma andate tutti a cagare. Squali nel mediterraneo? Si contano sulla punta delle dita, ed è veramente raro che possano essere avvistati in Italia. Sono perlopiù nel mezzo del mediterraneo. Massimo 10 metri? Ma ti rendi conto di quello che dici?

Ma andate tutti a cagare. Squali nel mediterraneo? Si contano sulla punta delle dita, ed è veramente raro che possano essere avvistati in Italia. Sono perlopiù nel mezzo del mediterraneo. Massimo 10 metri? Ma ti rendi conto di quello che dici?
Modera il linguaggio sennò ti segnalo,poi hai ragione gli squali nel mediterraneo non possono stare perchè non è abbastanza profondo.

retro tutto bene? comunque si nel mediteranneo ce ne sono e anche tanti ._. pensa che a reggio hanno fatto una specie di stazione per testare queste anomalie ecc. Per quanto riguarda i 10 metri sn esagerati , ma tempo fa ti dico per esperienza personale XD a 20 mentri da riva un peschereccio ha preso un pesce vacca ( piccolo squalo) quindi mai dire mai

20 metri dalla riva? si sarà perso per sbaglio , non si avvicinano così tanto , l'unica cosa che posso dire che sono pochissimi e lontanissimi dalla costa , poco tempo fa avvistarono 1 squalo piccolo a 25 Km dalla costa però sono pochissimi , sarebbe difficile e al'quanto improbabile che tu li vedessi

E' già difficile trovare uno squalo nel mediterraneo, i casi di avvistamenti sono molto rari perciò puoi anche stare tranquilla ^^

ragazzi gli squali in italia mhh ci possono stare anzi ci sono io kredo piu lontano delle boe dove vai al tuo lido piu lontano delle boe ci puoi ankora stare anzi e poko per gli squali devi sta attento ai pesci traci

ragazzi gli squali in italia mhh ci possono stare anzi ci sono io kredo piu lontano delle boe dove vai al tuo lido piu lontano delle boe ci puoi ankora stare anzi e poko per gli squali devi sta attento ai pesci traci

Ciao, ti ricordo che il regolamento diche che non si scrive con il linguaggio sms es. cmq, dp, poko (in questo caso) ma usa la lingua italiana!

grazie per l'attenzione ^^