lo sapete come è nato dragon ball z

darkeminem

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2008
45
11
Miglior risposta
0
salve a tutto lo sciax volevo darvi un informazione su dragon ball z.
dragon ball z è nato grazie ad un malinteso cioè il famoso akira toryiama aveva ricevuto un fazzoletto con scritto il nome del secondo dragon ball chiamato dragon ball 2.
Ma il fazzoletto era stroppicciato e quindi akira aveva capito Z al posto del 2.
spero di avervi dato un informazione in più.
 
xD Propio Z si doveva chiamare??
Io Odio la Z.
Comunque sia,Grazie dell'informazione (Anche se non utilissima)
Ciao!
 
si tutto e possibile mika si sa cosa signifca Z....
 
nn ci credo...impossibile! e poi la Z sta per Zuper Zayan xD
 
Si ma quale il significato di Z?? Nessuno lo sa come GT....non hanno senza xD
 
dragonball z sta per guerrieri z ...ti pare che scrivono il nome di un cartone a livello mondiale su un fazzoletto?

E se volete sapere una cosa in più dragonball gt non doveva esistere infatti non è disegnato dai giapponesi
e dragonball AF lo hanno modificato in april fish (pesce d'aprile cioè con immagini che non hanno senzo) ed è stato solo disegnato perchè non sapevano che storia dare e pensavano che se avessero creato mostri senpre più forti sarebbero arrivati ad una forza tale da far esplodere il mondo con un dito xD
 
Ma forse quella del fazzoletto è vera...chissà se non li hanno chiamati guerrieri z dopo aver ormai disegnato il cartone...(perchè sennò la z nn avrebbe avuto alcun senso)
 
Ma forse quella del fazzoletto è vera...chissà se non li hanno chiamati guerrieri z dopo aver ormai disegnato il cartone...(perchè sennò la z nn avrebbe avuto alcun senso)

ha ragione ilmazza io facevo parte di una grande community di dragonball una volta è venuto il doppiatore di junior a farci visita e ci ha raccontato questa e il nome guerrieri z è nato dopo
reatino hai un pò sbagliato è vero che non doveva esistere perchè per akira dragonball finiva con la sconfitta di majin bu solo che gli allievi volevano provare a crearne un'altra serie e così hanno fatto gt in cui akira ha solo aiutato a disegnare mentre dragonball af è sempre roba fatta dagli allievi che è però hanno deciso di non publicarlo xkè era un vero disastro incofronto a dragonballz io avevo pure trovato il manga tradotto in italiano ma ho formattato se lo trovov ve lo posto
 
la storia di dragon ball e nata da un altra storia di un bambino che volava sulla sua nuvola e quindi l'hanno riprodotto a cartone animato


klicca ma non mi assumo responsabilita
:dracula:



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
per me è un po banale....shiftyshiftypero se le cose sono andate cosi sarebbe fico :emoji_relieved::-):-)
 
allora spiego meglio la "Z" starebbe per "2" solo che akira si è sbagliato perchè non aveva letto bene.
pensa che scherzi fa' la sorte XD
 
ha ragione ilmazza io facevo parte di una grande community di dragonball una volta è venuto il doppiatore di junior a farci visita e ci ha raccontato questa e il nome guerrieri z è nato dopo
reatino hai un pò sbagliato è vero che non doveva esistere perchè per akira dragonball finiva con la sconfitta di majin bu solo che gli allievi volevano provare a crearne un'altra serie e così hanno fatto gt in cui akira ha solo aiutato a disegnare mentre dragonball af è sempre roba fatta dagli allievi che è però hanno deciso di non publicarlo xkè era un vero disastro incofronto a dragonballz io avevo pure trovato il manga tradotto in italiano ma ho formattato se lo trovov ve lo posto

dragonball AF non è degli allievi.. non esiste

AF = April Fish = Pesce D'Aprile :emoji_smiley: