Problema Lo schermo si è spostato

AsdLoLxD

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2009
183
0
Miglior risposta
0
Oggi ho avviato combat arms e lo schermo era spostato a destra e non vedevo la parte destra naturalmente. Il problema è che si è spostato da solo visto che ieri stava a posto, e non so come rimetterlo normale

Metti la risoluzione dello schermo pari a quella che hai messo su Combat Arms...ma succede solo su Combat Arms?

si, succede solo su combat arms, e poi non ho tokkato nnt si è spostato da solo, cmq ho provato a cambiare la risoluzione dello schermo ma nnt, anzi peggio e l'ho rimesso normale

Puoi fare uno screen per farci vedere meglio la situazione perchè così non ci capisco un acci...

emh...mi chiede l'url...>__>...come faccio a postare le immagini? scs l'ignoranza
risolto ecco le immagini
immag010a.jpg
immag012x.jpg

Ultima modifica:
Dato che è stato risolto, segnalo per la chiusura.

Dove lo vedi che è risolto? Avverto per segnalazione inutile.

Comunque devi modificare la risoluzione di Combat Arms e non del computer.

Ultima modifica:
se la devo mettere uguale a quello del computer e impossibile xke su CA non si può mettere 1152 864 >.< cmq h messo la + vicina e non va, sempre uguale. dev'essere qualkos'altro...ho provato a cambiare ancora ma nnt.

Metti 1024 x 768 o 1280 x 800 in entrambi le parti e vedi come va...

se cambio sul pc è peggio ke nn vedo nnt >.< dev'essere qualkos'altro...se non troviamo una soluziona riscarico CA e spero che vada bene

C'era un post prima con scritto risolto, mhà scusa mi sarò confuso! :S

Magari spiega come ha fatto così aiuti altre persone che avranno questo tipo di problema :emoji_smiley: