Lo scherzo del pocket coffee

.:AngelDj:.

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
190
0
Miglior risposta
0
A chi non piace il Pocket Coffee? Penso a tutti!

Avete qualcuno che vi sta sulle ...... ma tantissimo proprio? Questo scherzo allora fa per voi.

Ecco l'occorrente

- Pacchetto di Pocket Coffee

- Un po di lassativo :O

- Una Siringa (non usatela per bucarvi mi raccomando ^^)

Ecco La preparazione:

Prendere il lassativo e metterlo da qualche parte (in un bicchierino o non so da qualche parte)

Prende siringa e metteteci dentro il lassativo

Prender un Bel Pocket Coffee e riempitelo con un po di lassativo lassativo (mi raccomando non ne mettete tantissima altrimenti lo farete cacciare anche l'anima state attenti mi raccomando). Lo potete anche non aprire tanto il buco lo potete fare dappertutto tanto è invisibile (non proprio però nessuno va a vedè se ha qualche buco)

Rimettere il pocket coffee nel pacchetto (mi raccomando su una estremità altrimenti va a finire che lo mangiate voi)

metteteci un segno vicino se per caso durante la notte vi dimenticaste del pocket coffee maledetto xD

Andate a scuola oppure per strada e offrite qualche pocket coffe (ma non quello malefico )

Arrivato alla vittima visto che è l'ultimo offriglielo e lui, sperando che accetti, se lo mangerà (scherzo se fatto a scuola farlo durante l'intervallo è molto più divertente).

dopo un po succederà una cosa che non avete mai visto. Rimarrà in bagno per più di 2 ore xD.

Fatevi delle risate ma senza farvi scoprire altrimenti potrebbero capire

adesso vi chiederete: Ma tu l'hai fatto? e io vi rispondo: Si e ho anche subito questo scherzo e posso dirvi che è brutale xD

Buon Divertimento.

funziona con qualsiasi tipo di almimento (cioccolata per intenderci)
nn esagerate con il lassativo può essere anche dannoso

è un calssico io li faevo e poi li mwettevo tra quelli in "assaggio" al supermarket

Raga anche con il Mon Chery però è con il liquore quindi non so se piace. Comunque va bene con qualsiasi cioccolatino che contiene qualche liquido dentro. Il Pocket Coffee è quello che piace a tutti ed è quello più trovabile perciò. Il Mon Chery non piace a tutti (esempio me).
Comunque veramente non esagerate con il lassativo che diventa dannoso.

il lassativo è una cosa che ti fa andare in bagno.. quella cosa marrone ti fa fare.. xDxDxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anche le gomme da masticare hanno effetti lessativi :emoji_relieved:xD

Ultima modifica:
I Lassativi il trovate in farmacia e il bello è che non ci vuole la ricetta del medico si possono prendere tranquillamente.

Il lassativo stimola la motilità intestinale facendoti così andare in bagno. Questo farmaco serve per chi soffre di stitichezza (la difficoltà a fare i propri bisogni).
Un uso troppo elevato può diventare dannoso per l'organismo, facendoti .......... anche l'anima.

p.s. motilità intestinale l'ho preso da wikipedia perchè non sapevo come scrivere xD

Ultima modifica:
belxm skerzo ma scrvi che nè tu nè lo sicax2 forum vi prendete la responsabilità dell'uso di questo "scherzo"

Molto bello come scherzo xD lo dovrei provare sui miei prof :cettu: