Lo Sciax2 Forum...

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve, Ora Voglio Aprire Questo Topic Per Farvi Notare Parecchie Cose (Pareri/Osservazioni).. Leggete E Pensate...

Quando Io Mi Registrai Su Questo Forum Era Maggio/Giugno 2008 , Mi Ero Registrato Su Un Forum Dove C'era Un Ambiente Dove Si Poteva "VIVERE" , Ognuno Aiutava L'Altro E Tutti Aiutavano Tutti.

Oggi Mi Ritrovo D'Avanti I Così Detti "MODERATORI" Che Per Gli UTenti Sono Una Specie Di Dio..

State Sbagliando Ragazzi !!! I Moderatori Hanno Il Compito Di "MODERARE" E Non Solo Rispondere Ai Vostri Problemi..

Prima Mi Trovavo In ChatBox E Un UTente Chiede Ad Un MOD : "Come Si Fa Ha Mettere Il Colore Nero Come Sfondo Pagina?" e Io Rispondo Prima Del MOD "
[/ black]" , E Lui Risponde "Grazie , (NOME DEL MOD) Ti Ha Fregato L'Aiuto (Riferendosi Al Moderatore)"

I Moderatori Non Perche Hanno Una Scritta BLU e Con Qualche Potere Sono Valutati Dei , Idem Per Tutti Gli Altri Staffer (SM e Admin)...

Siamo In Una Communità E Ci Si DEve Aiutare A VIcenda..

Ora Mi Rivolgo Agli Utenti .. SVEGLIATEVI!!!! Cosa Aspettate? La Pappa Pronta..?.. C'e Gente Che Si Ammazza Lavorando E Voi Che Fate?Aspettate?

Si Compiono Degli Errori Nella VIta , Anche Io Ne Ho Fatti (Anche Parecchi)

...

Ora Andiamo Al Discorso Del Comportamento..

In Questo Forum , Si Ha Un Tasso Di "Scorrettezza" Altissimo , Anche Se Non Lo Si Nota Spesso , Cè...

Ora , Chiedo A Tutti Gli Utenti Di Questo SITO , Lo Chiamo Sito Perche Non E' Piu Il Semplice Forum Che Conoscevo Io...

Ah..Un Altra Cosa.. Nella Vita Si Devono Avere Sempre Ambizioni , Non Mirate A Diventare MOD , Sarebbe Tempo Perso.. Provate Invece A Mirare A Diventare Qualcuno Che AIUTI La Gente Ance Da Utente..

A Me Queste Cose Fanno Venire I Nervi E Per Questo Ho Scritto Questo Post..

Aspetto Vostri Commenti Riguardo..

Saluti,
Gabriel..

stra-quoto gabriel parole non sante santissime io per esempio miro a diventare un buon grafico sul forum e non MOD (anche perchè berto mi ha raccontato i suoi primi giorni e non ci terrei a fare tutta quella sfacchinata xD)

Bhe , Io Sono Un Ex Moderatore , E' Sò Quello Che Vuol Dire..

Saluti,
Gabriel..

Per una parte sono daccordo perchè ci sono molte persone scorrette ma ci sono anche persone che cercano di aiutare gli altri e io sono tra quelli che cerca di aiutare ma di essere aiutato perchè sono un nabbo xD

Tutti si possono aiutare, ma la gente pensando che i moderatori vengono scelti perchè hanno un carattere serio,un italiano corretto e per la loro esperienza in vari campi si fidano più di loro che di altri utenti.

Sono d'accordo per la visione che si ha del moderatore, del tutto sbagliata.

Ognuno Ha Un Suo Modo Di Pensare E Di Fare... Siete , Anzi Siamo Ragazzi , L'Errore E' Umano Ma Il Troppo Stroppia...

quoto ma penso che anche i MOD siano ragazzi come noi, non sono adulti e vaccinati quindi ca**ate le devono fare è nel nostro DNA :soso:

Bhe io sono da molto nello sciax2(piu di te)
E ho notato che ci sono stati molti problemi ma passati...
Comunque nel discorso di dinvetare moderatore come puoi vedere sono 1 anno e mezzo che sono qui e non ho mai chiesto di diventare moderatore e ho postatot soltanto una volta il curriculum...Se mi prendono bene seno io do comunque una mano agli utenti in difficolta..

Gabriel stra quoto con te, anche io non mi sono registrato ieri e capisco quello che vuoi dire.
In effetti la gente immatura sta sempre aumentando come gli utenti che ogni giorno salgono.
Aimè qualche mese fa si che si stava bene... Proprio bene.

Ciao

non nego che vi siano comportamenti scorretti dai mod,ma non è il punto su cui vuole parare Gabriel.Il fatto è che (anche come nella vita reale) tutte le colpe o tutte le repsonsabilità sono dei moderatori.Sbagliato nel modo più assoluto: noi siamo umani che controllano altri umani nei limiti dle possibile (cercando di far assumere agli altri un atteggiamento più corretto ecc...).La nostra figura non è quella di un dio ne altro,al contrario il moderatore deve essere modello ed esempio di disciplina ed autocontrollo.Detto ciò non nego che in prima persona posso sbagliare.

Hai ragione Gabriel..
ormai come hai detto tu si ha la visione del moderatore come se fosse un Dio..
invece non è cosi certo bisogna rispettarli, ma come si rispetta una qualsiasi altra persona..

Bhe io sono da molto nello sciax2(piu di te)
E ho notato che ci sono stati molti problemi ma passati...
Comunque nel discorso di dinvetare moderatore come puoi vedere sono 1 anno e mezzo che sono qui e non ho mai chiesto di diventare moderatore e ho postatot soltanto una volta il curriculum...Se mi prendono bene seno io do comunque una mano agli utenti in difficolta..

Infatti il curriculum si posta solo una volta.

quoto ma penso che anche i MOD siano ragazzi come noi, non sono adulti e vaccinati quindi ca**ate le devono fare è nel nostro DNA :soso:

Se guardi la media e di 13 anni -.-
Ridicolo, un mod di 13-14 anni?Io non lo chiamo piu sito,ma un un bimbo forum.
Si ragiona da bambini, si lavora da bambini etc, ao vorete migliorare come community??

Secondo me lo staff non e nessuno,non si posso credere grandi o come fanno su msn che se lo secchi ti banna su sciax credendo che risolve qualcosa. Staff = Utenti Normli

A ricordate, pur non esssendo staff si puo aiutare una community

quoto bobo93 al 100% questo e quello che succede realmente fra lo staff e il resto degli iscritti io il "lavoro di mod" lo vedo come un aiuto in più x aiutare la comunità uno strumento x agevolarmi ad esemio me ad aiutare il resto della comunità no da sfruttare inpropriamente....