Salve, Ora Voglio Aprire Questo Topic Per Farvi Notare Parecchie Cose (Pareri/Osservazioni).. Leggete E Pensate...
Quando Io Mi Registrai Su Questo Forum Era Maggio/Giugno 2008 , Mi Ero Registrato Su Un Forum Dove C'era Un Ambiente Dove Si Poteva "VIVERE" , Ognuno Aiutava L'Altro E Tutti Aiutavano Tutti.
Oggi Mi Ritrovo D'Avanti I Così Detti "MODERATORI" Che Per Gli UTenti Sono Una Specie Di Dio..
State Sbagliando Ragazzi !!! I Moderatori Hanno Il Compito Di "MODERARE" E Non Solo Rispondere Ai Vostri Problemi..
Prima Mi Trovavo In ChatBox E Un UTente Chiede Ad Un MOD : "Come Si Fa Ha Mettere Il Colore Nero Come Sfondo Pagina?" e Io Rispondo Prima Del MOD "
Quando Io Mi Registrai Su Questo Forum Era Maggio/Giugno 2008 , Mi Ero Registrato Su Un Forum Dove C'era Un Ambiente Dove Si Poteva "VIVERE" , Ognuno Aiutava L'Altro E Tutti Aiutavano Tutti.
Oggi Mi Ritrovo D'Avanti I Così Detti "MODERATORI" Che Per Gli UTenti Sono Una Specie Di Dio..
State Sbagliando Ragazzi !!! I Moderatori Hanno Il Compito Di "MODERARE" E Non Solo Rispondere Ai Vostri Problemi..
Prima Mi Trovavo In ChatBox E Un UTente Chiede Ad Un MOD : "Come Si Fa Ha Mettere Il Colore Nero Come Sfondo Pagina?" e Io Rispondo Prima Del MOD "
[/ black]" , E Lui Risponde "Grazie , (NOME DEL MOD) Ti Ha Fregato L'Aiuto (Riferendosi Al Moderatore)" I Moderatori Non Perche Hanno Una Scritta BLU e Con Qualche Potere Sono Valutati Dei , Idem Per Tutti Gli Altri Staffer (SM e Admin)... Siamo In Una Communità E Ci Si DEve Aiutare A VIcenda.. Ora Mi Rivolgo Agli Utenti .. SVEGLIATEVI!!!! Cosa Aspettate? La Pappa Pronta..?.. C'e Gente Che Si Ammazza Lavorando E Voi Che Fate?Aspettate? Si Compiono Degli Errori Nella VIta , Anche Io Ne Ho Fatti (Anche Parecchi) ... Ora Andiamo Al Discorso Del Comportamento.. In Questo Forum , Si Ha Un Tasso Di "Scorrettezza" Altissimo , Anche Se Non Lo Si Nota Spesso , Cè... Ora , Chiedo A Tutti Gli Utenti Di Questo SITO , Lo Chiamo Sito Perche Non E' Piu Il Semplice Forum Che Conoscevo Io... Ah..Un Altra Cosa.. Nella Vita Si Devono Avere Sempre Ambizioni , Non Mirate A Diventare MOD , Sarebbe Tempo Perso.. Provate Invece A Mirare A Diventare Qualcuno Che AIUTI La Gente Ance Da Utente.. A Me Queste Cose Fanno Venire I Nervi E Per Questo Ho Scritto Questo Post.. Aspetto Vostri Commenti Riguardo.. Saluti, Gabriel.. |