Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi ho cercato di dare una spiegazione alla domanda come faccio ad usare l'alchimia?? Allora il processo per usare l'alchimia è molto semplice (lo metto nello spoiler perchè le immaggini sono troppo grandi xD)
1.tracciamo un cerchio
2jbnuxl.jpg
dentro questo cerchio mettiamoci un rombo
dea39y.jpg
, adesso tracciamo un nuvo cerchio
10f6op3.jpg
, e infine un quadrato dovrebbe essere identico a questo crechio qui -->
s4aqkz.jpg
questo è il cerchio alchemico di base il + semplce da usare
2.adesso se avete letto un po di cose nella sezione esoterismo saprete già come mandare energia fuori dal corpo adesso mandate l'energia alle mani e appogiatele sul cerchio e immaginate che la vostra energia fluisca in quel disegno come in un tubo sferico
3.immaginate l'ogetto che si trasforma nella vostra mente..(per esempio vuoi fare una lancia?un prendi un pezzo di ferro e immagini mentre si piega formando la punta)
4.ora togliete le mani dal cerchio ma attenzione immaginate che mentre cacciate le mani la vostra energia rimanga nel cerchio
5.adesso aprite gli occhi e vedete se ha funzionato
Se non siete sicuri di farcela non provateci neanche potrebbe essere FATALE!!!! Xkè attenzione nn è un gioco non basta crederci intensamente bisogna essere esperti!!!!
questo quote è riferito ad un topic che avevo scritto tempo fa

ho avuto questa risposta

trasmutare gli oggetti e trasformarli non è impossibile dovrebbe essere un qualcosa di simile a come dici tu ma ci si può riuscire soltanto quando saremo molto avanzati e prenderemo il controllo delle fusioni a freddo che fa in nostro essere come gli altri esseri viventi...
Infatti secondo gli scenziati sarebbe possibile e sono riusciti a trasmutare altri metalli in oro mediante una fusione nucleare ma per arrivare ad essa bisogna usare un sacco di energia per cui il risultato era minore ai costi e quindi hanno lasciato perdere. Però stanno provando a ricreare una fusione nucleare a freddo come quella che fa ogni essere vivente. Per questo se riuscissimo a prendere il controllo della nostra fusione nucleare potremmo trasmutare qualsiasi cosa ma per farlo si ha bisogno di molta energia e di essere molto avanzati.
Voi vi starate chiedendo perchè fusione nucleare scritta in grande ed in rosso?? ecco questa è la nostra parola chiave penso che tutti sappiate cosa sia la fusione nucleare è l'esplosione d una grandissima forza energetica (per il momento non è possibile ricrearla senza questi idrogeno elio e una minima parte di ossigeno ed azoto) ma questa è la fusione nucleare provocata dal sole il punto è che se provereste a mettervi nelle mani questi gas (però liquidi) e provaste a usare l'energia x trasmutare oggetti potreste riuscirci ma come minimo non avreste + le braccia :dannato: perchè questi gas brucerebbero come sul sole allora io credo di aver scoperto il modo di usare la fusione nucleare a freddo l'energia che abbaiamo tutti la scienza ci dice che le stelle sono nebulose (nuvole gassose) che sono attratte l'une dalle altre dalla gravità che esse possiedono e quindi unendosi formano le stelle ma, le stelle nel passare degli anni il gas si allontana per poi riunirsi atratto dalla gravità a questo punto una stella è in uno stato gravitazionale bilanciato. Adesso dopo questo piccolo riassunto noi dovremmo concentrare tutta l'energia che abbiamo nelle mani senza farla uscire ed ad un certo punto quando l'abbiamo raccolta tutta BooM fatela uscire tutta di un colpo come scritto sopra nella fase 2 (sul quote) ma con questo piccolo dettaglio la vostra energia deve uscire tutta in una volta ora fatela fluire come scritto sopra

Commentate...

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Quella sul sole si chiama Fissione nucleare non Fusione.
Comunque il pezzo delle nebulose che si attaccano e si muovono cosa centra?
L'Alchimia è la scienza che studia le fusioni sugli oggetti,e modificazioni sulle molecole,non sul corpo (credo),perciò ritengo la guida inutile.
Ah...dopo aver "gettato fuori" tutta "l'energia" cosa accade?
 
Complimenti è proprio quello che sto studiando a scuola ;),conosci il libro "L'ALCHIMISTA"?
Em no xD
Quella sul sole si chiama Fissione nucleare non Fusione.
Comunque il pezzo delle nebulose che si attaccano e si muovono cosa centra?
L'Alchimia è la scienza che studia le fusioni sugli oggetti,e modificazioni sulle molecole,non sul corpo (credo),perciò ritengo la guida inutile.
Ah...dopo aver "gettato fuori" tutta "l'energia" cosa accade?

è vr hai ragione si chiama fissione nucleare comunque dopo aver gettato fuori tutta l'energia ci si sente solostanchibasta mangiare un po di cioccolata e tutto torna normale
Di alchimia ci sono diversi tipi quella sugli oggetti come dicevi tu e quella sull'anima ma è molto probabile esista anche quella sul corpo umano

Il pezzo di nebulose che si attaccano è la spiegazione di come si forma una stella non centra ma centra con la fissione nucleare xD
 
Scusate se riapro un topic vecchio ma l'alchimia è una cosa che mi interessa,perciò vorrei esporre il mio problema:In questo topic c'è una cosa non quadra dice dopo aver letto qualcosa sull'esoterismo; ma qui non spiega proprio un bel niente di esoterismo,giacchè è da due giorni che ho scoperto l'esistenza dell'alchimia vorrei sapere cosè l'esoterismo
2.adesso se avete letto un po di cose nella sezione esoterismo saprete già come mandare energia fuori dal corpo adesso mandate l'energia alle mani e appogiatele sul cerchio e immaginate che la vostra energia fluisca
 
scusa se non ho risposto prima comunque se vedi in basso al topic c'è la fonte vacci poi ti presenti e chiedi di poter visitare la sezione dato che è bloccata e vedi quello che ti serve ^_^
 
ciao

ciao mi chiamo cosimo a me piace archimia vorrei cominciare a praticare mi puoi dare delle dritte per favore? il mio indirizzo e cosy-86@hotmail.it grazie
 
come non trovi la fonte??? O.o impossibile lol è infondo al topic che ho scritto io lol