Lo volete capire che Chuck Norris non esiste?

Bicarbonato

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2010
37
0
Miglior risposta
0
Chuck Norris ormai ha 70 anni e passa! Cazz*! Non è che se fai/dici/pensi qualcosa che lui non approva, viene da te e ti scaraventa col suo calcio volante!

E sapete cosa? Ho la dimostrazione che non è poi così forte e cattivo!
Infatti, se lo fosse, mi avrebbe già schiacciato la faccia contro la tastierhduy45e1dg5c43ewuoygvfewtu524\2vàfv-fewoyfvewfevw37^'fhbseuopr3$6:#8qevb

• Like
Reactions: 1 person
Chuck Norris ormai ha 70 anni e passa! Cazz*! Non è che se fai/dici/pensi qualcosa che lui non approva, viene da te e ti scaraventa col suo calcio volante!

Infatti, se lo fosse, mi avrebbe già schiacciato la faccia contro la tastierhduy45e1dg5c43ewuoygvfewtu524\2vàfv-fewoyfvewfevw37^'fhbseuopr3$6:#8qevb

O.o :emoji_confused: :| :emoji_smoking:

bdylokqciaawjsh.jpg

... e poi Chuck Norris esiste ed è mio zio, lavora nei Ranger a Dallas, città del Mexico, quindi calmati e zitto.