Problema risolto Loader con trax 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nirvana

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
574
57
Miglior risposta
0
Cerco,come da titolo,un loader versione v18 che supporti il trax 100% funzionante. (Chiamata mod anche 100) Soprattutto il loader deve essere attualmente attivo :emoji_slight_smile:
Non riesco a trovare loader di questo tipo,mi aiutate? Grazie in anticipo! :emoji_smiley:

Usa quello di Valerio o quello di Ketto funziona il trax !

Mi dici che funziona? Ma allora posso incidere le canzoni?huh

nn lo so vedi, so solo che vanno i CD poi nel creare canzoni nn so' ...

Ragazzi io uso Zer0 Server v1 Full con gruppi e trax funzionanti al 100% ma con altri loader nn andava ...speriamo che con valerio vada... incrocio le dita e vi faccio sapere se kiudere il topic o meno :bravo:

ma nn c'entra niente il loader -.- C'entra il server -.- Una Skywolker e il loader d valero vedi ke ti funzionano sikuro... pero solo 4 cassette

quali sono queste 4 che funzionano??????
p.s: uso Zer0 Server va bene con il loader di valerio v18??????

Ma Zero server non è v22?
P.S.
Se aspetti fino a sta sera al max domani posterò due loader uno v23 e uno v18 :emoji_slight_smile:

Ok ... cmq il server zer0 è in v22 senza CMS e MySql... se puoi sapresti farmi un loader compatibil per qst server? ci conto...ti aumentero' la rep :bye:

Ma perchè dite tutte cavolate?

Ma quali quattro cassette! Solo con Holograph Emulator e Hablog funziona la trax.

Problema risolto?

Ragazzi non vanno i trax nella v18 Il miglior server con le sorgenti di valerio e skiwolker e i trax non partono... non ci sono server per il momento che funzionano i trax la chiamata mod invece si!!!

scusate ragazzi vado un secondo o.t (evito di aprire un'altro post dato che siamo in tema)

Che loader mi consigliate per Z3r0 Server?

Raga scusate ma anke io non trovo un loader v18 funzionante....io ho la skywolker...huh

Vale è proprio questo che non so fare...crearmi un loader da me... altrimenti non aprivo un topic di assistenza no?? -.-

Ma scusa hai letto la mia guida su come creare un loader?
... Puoi dirmi a qualche punto di blocchi.. ma non puoi avere tutto pronto..

c'è vorresti dire che in tutto il web non c'è un loader v18 funzionante :S?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.