Loader di Dark_Drago modificato(uguale quello di skizzato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dar9Metal

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2009
103
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga Dark_Drago su msn mi ha datto un loader
allora chiamata mod 100%
Console 100%
vista Di habbo.qualcosa non lo so credo quello russo
link download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dv sta ditutto koso lasciate cosi perchè dannegiat il loader
ciaoooooooooooooooooo:ciao::ciao::patkill:

non ho capito nemmeno una parola di quello che hai detto

Ciao Raga Dark_Drago su msn mi ha datto un loader
allora chiamata mod 100%
Console 100%
vista Di habbo.qualcosa non lo so credo quello russo
link download

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dv sta ditutto koso lasciate cosi perchè dannegiat il loader
ciaoooooooooooooooooo:ciao::ciao::patkill:

non ho capito nemmeno una parola di quello che hai detto

Traduzione xD:

Ciao amici! Dark_Drago su MSM mi ha dato un loader di Habbo.
Caratteristiche:
Chiamata MOD: 100%
Console: 100%
Vista dell'Hotel: russo (
[ora chiuso]) forse
Loader Maker:

Lasciate tutto com'è a parte l'host...

io non vedo nella di speciale preferisco gli altri ma lo proverò ::emoji_relieved:

ai postato il mio loader senza dire nnt? :emoji_alien:
comunque bravo x aver postato il "mio loader" xD
non e vero che fa schifo perchè funziona benissimo io o amici con dei retro che usano il mio loader che non cito sennò sarebbe spam
EDIT: se tu sei un principiante e magari ai cambiato il campo host e normale che ai sbagliato tutto significa che non capisci ancora come funziona
Mi SPiego:
il campo host e la directory da dove prende i text dcr e variabili ed i cct quindi se voi andate a modificare ad esempio il campo host mettete tuosito.it.gg poi prenderà come directory quella invece che prendere i file dal mio sito e quindi dato che non troverà i file il loader risulterà non funzionante
Ma sappiate che il loader funziona perfettamente...

Ultima modifica:
Thread inutile. Hai detto che è un loader modificato. Il loader o te lo fai tu o niente, non puoi prenderne uno e modificarlo e dire che è tuo. Non è neanche un loader, è un generatore di loader.

caivano per me anche se ai la targhetta utente esperto sei ancora un nuovo perchè non ai capito che il loader e mio io o preso le fonti di valerio cioè i dcr text e variabili che però ho hostato sulla mia directory il generatore ed il loader sono miei le fonti di valerio
EDIT: cmq aggiunti sci-fi e country se vi servono altri cct contattatemi e datemi i link dei cct in pm

Ultima modifica:
mi sa che sei un pò nabbo questo è un loader maker e per giunta manco tuo -.- ho capito che hai fatto hai preso il loader maker delle source di valerio e telo sei modificato ma bravo continua cosi e diventerai qualcuno :emoji_slight_smile:

ma scusa è uno skifo sto loader almeno metti + informazioni e qualche screen perchè così è un thead inutile

io non volevo neanche postarlo visto che tanto dite non e mio oppure fa skifo la postato dark9metal -.- comunque il loader maker e mio -.- ti ripeto che io o utilizzato le fonti di valerio ma e sempre mio come quello di tonylook
e comunque non e modificato come a messo nel titolo
se lui non capisce la differenza un loader maker con le fonti valerio da uno modificato non ci posso
fa nnt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.